Origine: Link del video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=hoGASnzZunI
“Ruben Sosa di tattica el capìss nient, ma se continua a fare gol, mi sta benissimo!”
Origine: Citato in Le più belle barzellette sull'Inter, Sonzogno, 2004, p. 111, ISBN 88-454-1202-4.
Osvaldo Bagnoli 16
allenatore di calcio 1935Citazioni simili

Origine: Da un intervento alla trasmissione televisiva Quelli che il Calcio su Rai 2 del 17 febbraio 2019; citato in Le frasi sessiste di Fulvio Collovati a “Quelli che il calcio” https://www.ilpost.it/2019/02/18/fulvio-collovati-quelli-che/, Il Post.it, 18 febbraio 2019.

Origine: Dall'intervista di Bruno Majorano, Daniel Ciofani e il fantacalcio: "In panchina per scaramanzia, ma ho vinto con Higuain!" http://gianlucadimarzio.com/news-cat/d-ciofani-e-il-fantacalcio-cosi-mi-sono-preso-e-lasciato-in-panchina-ma-ho-vinto-con-moras/, GianlucaDiMarzio.com, 2 dicembre 2015.

Origine: Dall'intervento in apertura del Lucca Teatro Festival; citato in Se vi piace Allevi, non c'è niente da fare: Stefano Benni a Lucca, tra poesia, musica e bugie http://www.loschermo.it/articoli/view/70609, Lo schermo.it, 24 marzo 2015

“Per vincere bisogna segnare, e per segnare bisogna fare gol…”
Origine: Citato in Le più belle barzellette sull'Inter, Sonzogno, 2004, p. 87, ISBN 88-454-1202-4.