“Quando c'è un vegano a cena mi vorrei ammazzare.”

Origine: Dalla trasmissione televisiva Announo, La7; citato in Alba Parietti: "Quando c'è un vegano a cena mi vorrei ammazzare. Rompono le palle al mondo intero" http://www.huffingtonpost.it/2015/05/22/alba-parietti-announo-parla-dei-vegani_n_7419290.html, huffingtonpost.it, 22 maggio 2015.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
cena
Alba Parietti photo
Alba Parietti 3
conduttrice televisiva e attrice italiana 1961

Citazioni simili

Donald Trump photo
Gene Gnocchi photo

“[A Emilio Fede] So che ogni lunedì partecipi alla cena dei cretini. Quando non ci vai, come si chiama?”

Gene Gnocchi (1955) comico, conduttore televisivo e ex calciatore italiano

Origine: Dal programma televisivo La grande notte del lunedì, Rai 2, 9 dicembre 2002.

Francesco Cossiga photo
Silvio Berlusconi photo

“Da quando mi sono separato da Veronica, ma non avrei mai voluto dirlo per non esporla mediaticamente, ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona. Questa stessa persona che ovviamente era assai spesso con me, anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

2011
Origine: Citato in Berlusconi: «Mai pagato le donne. Dopo Veronica ho una relazione stabile» http://www.corriere.it/cronache/11_gennaio_16/ruby-premier-no-interrogatorio_8c4778b4-2174-11e0-b1a9-00144f02aabc.shtml, Corriere.it, 16 gennaio 2011.

Pierpaolo Lauriola photo
Robert Sarah photo
Pietro Anastasi photo
Luciano De Crescenzo photo

Argomenti correlati