“Sapete che cosa trovo ironico? Che le persone che sono contrarie alle cose che provocano impulsi sessuali sono generalmente fondamentalisti cristiani, che credono anche tu debba essere fecondo e riprodurti. Non è strano? Non pensate che dovrebbero essere favorevoli alle cose che provocano impulsi sessuali? Sapete cosa intendo; magari con una pagina centrale nella Bibbia? Miss Deuteronomio: "Cose che odio: diluvi, cavallette e fumatori. Cose che mi eccitano: mirra…"”

—  Bill Hicks

Non so cosa sia la mirra, alle ragazze piace!
You know what that I find ironic? That people who are against things that cause sexual thoughts are generally fundamentalist Christians, who also believe you should be fruitful and multiply. Isn't that weird? Don't you think they'd be for things that cause sexual thought, you know what I mean? Maybe even a centrefold in the bible, Miss Deuteronomy. "Turn offs: floods, locusts and smokers. Turn ons: myrrh...". I don't know what myrrh is, chicks dig it!
Relentless

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 15 Giugno 2024. Storia

Citazioni simili

Bill Hicks photo

“Ci sono due categorie di persone che non dovrebbero mai fare le cose d'impulso: i primi ministri e le ragazze.”

Donald Honig (1931)

citato in Selezione dal Reader's Digest, dicembre 1962

Bill Hicks photo
Thomas Hardy photo
Dylan Thomas photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Miyamoto Musashi photo

“Nulla è più triste che il trovarsi in una casa dove le persone e le cose che dovrebbero essere le più intime ci sono quasi sconosciute.”

Carlo Maria Franzero (1892–1986) scrittore e giornalista italiano

Origine: Il fanciullo meraviglioso, p. 53

Giordano Bruno photo
Marilyn Monroe photo
Pamela Lyndon Travers photo

Argomenti correlati