“Il Ragno, catturato, cerca di corrompere Rat-Man proponendogli di diventare una star del fumetto, con qualche accorgimento che lo farebbe diventare un personaggio postatomico, darkeggiante, tecnologico… Quando uscì Brendon della Bonelli, qualcuno mi scrisse che mi avevano copiato l'idea…”
parlando della storia Rat-Man contro il Ragno!
Origine: Da Dietro le quinte 1, Official Rat-Man Home Page.
Leo Ortolani 94
autore di fumetti italiano, creatore di Rat-Man 1967Citazioni simili

Origine: Citato in Rat-Man n.100: l'omaggio degli autori http://www.fumettologica.it/2014/01/rat-man-n-100-l-omaggio-degli-autori/3/, Fumettologica, 16 gennaio 2014.

Rat-Man e il fumetto popolare http://www.rat-man.org/s-algozzino/, Official Rat-Man Home Page, luglio 2011

da Da Ambra a Cofferati «Mai senza i nostri eroi» https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2009/settembre/30/Ambra_Cofferati_Mai_senza_nostri_co_9_090930013.shtml, Corriere della sera, 30 settembre 2009

“Rat-Man finirà, ma non avrà mai fine. E non ho bevuto.”
Origine: Dall intervista a Leo Ortolani papà del non supereroe Rat-Man http://www.cartoonmag.it/news/intervista-a-leo-ortolani-papa-del-non-supereroe-rat-man.html di Nicola Garofano, CartoonMag.it, 11 maggio 2015.