“Sono felice che si sia ripreso dopo una stagione poco felice. Questo sarà l'anno del suo rilancio, è destinato a una carriera importante viste le sue qualità. Finora la sua è stata una crescita costante, sono felice che sia in una grande squadra come l'Inter e che si stia riprendendo alla grande.”
Citazioni simili

“Non è tanto che sia felice perché ho vinto. Ho vinto perché ho ripreso ad essere felice.”
Origine: Citata in Gianni Clerici, La nuova vita di miss Capriati http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/01/24/la-nuova-vita-di-miss-capriati.html, la Repubblica, 24 gennaio 2001.

Origine: Citato in Addio Ave Ninchi signora del sorriso http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/11/12/addio-ave-ninchi-signora-del-sorriso.html, la Repubblica, 12 novembre 1997.

“Per essere felici, quanto poco basta per essere felici!”
IV, Mezzogiorno, Montinari 1972

“Da grande voglio essere felice.”