“Sia come persona che come allenatore sono un tipo semplice. Vorrei che le persone, in compenso, fossero sempre aperte e disponibili. In fondo è facile lavorare con me. Basta seguirmi.”
Inter (2008-2010) <br class="br">Origine: Da un'intervista al Jornal de Negocios; citato in Mourinho: "Lavorare con me? È facile, basta seguirmi" http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/30/mourinho_3005.shtml, Gazzetta.it, 30 maggio 2008.
José Mourinho209
allenatore di calcio e calciatore portoghese 1963Citazioni simili
“Maria è sempre alla ricerca di persone semplici con cui dialogare.”
Maurizio di Gesù Bambino (1935–1997)
L'ostrica perlacea
Noam Chomsky (1928) linguista, filosofo e teorico della comunicazione statunitense
Sulla nostra pelle
Penélope Cruz (1974) attrice spagnola
Origine: Dalla conferenza stampa di presentazione del film The Counselor; citato in Penélope Cruz: «La famiglia sarà sempre la priorità, ma anche a me tocca lavorare» http://www.vanityfair.it/people/mondo/13/10/07/penelope-cruz-famiglia-priorit%C3%A0-lavorare-necessit%C3%A0, Vanyfair.it, ottobre 2013.
“È più facile cambiare persona che cambiare una persona.”
Eros Drusiani (1954) cabarettista e scrittore italiano
Masahiro Sakurai (1970) autore di videogiochi giapponese
da Parte 1 - 3. Cercasi ufficio, cercasi team
“La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.”
Carlo M. Cipolla libro Allegro ma non troppo
Allegro ma non troppo