„Avrei preferito di gran lunga corre in F1 adesso che ai miei tempi: mi sarei tenuto le orecchie e avrei guadagnato molto di più!“

—  Niki Lauda
Niki Lauda photo
Niki Lauda15
pilota automobilistico austriaco 1949
Pubblicità

Citazioni simili

David Bowie photo

„Il mio cantante preferito è di gran lunga Lucio Battisti.“

—  David Bowie cantante britannico 1947 - 2016
citato in Gianfranco Salvatore, L'arcobaleno. Storia vera di Lucio Battisti, p. 179

Phil Neville photo

„Zanetti dell'Inter è uno dei miei giocatori preferiti di tutti i tempi. Gioca ogni partita, copre ogni ruolo. Per questo ha 145 presenze nell'Argentina.“

—  Phil Neville calciatore inglese 1977
Source: Citato in Phil Neville loda Zanetti: "Tra i top di tutti i tempi!" http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=69482, Fcinternews.it, 16 gennaio 2012

Pubblicità
Dave Navarro photo

„Per quanto io non parli spesso con loro [i Red Hot Chili Peppers], ogni volta che ne ho la possibilità è sempre una grande occasione. Chad Smith rimane una delle mie persone preferite di tutti i tempi, è nella mia top ten degli esseri umani preferiti.“

—  Dave Navarro chitarrista statunitense 1967
Source: Citato in Dave Navarro: "Chad Smith è una delle mie persone preferite di sempre" http://www.venicequeen.it/cms/News/dave-navarro-qchad-smith-e-una-delle-mie-persone-preferite-di-sempreq.html, venicequeen.it, 31 luglio 2010.

Niccolo Machiavelli photo
Carolina Kostner photo
John Cage photo

„Sviluppare un orecchio solo per i suoni musicali è come crearsi un ego. Si inizia a rifiutare i suoni che non sono musicali e ci si taglia fuori da gran parte delle esperienze.“

—  John Cage compositore statunitense 1912 - 1992
Source: Citato in AA.VV., Il libro della musica classica, traduzione di Anna Fontebuoni, Gribaudo, 2019, p. 303. ISBN 9788858022894)

Martin Amis photo

„Tutti noi siamo tenuti insieme dalle parole, e quando le parole ci abbandonano non rimane più molto.“

—  Martin Amis scrittore e saggista inglese 1949
Source: Da "L'inglese del re", in L'attrito del tempo, Einaudi, 2019, traduzione di Federica Aceto. Citato in Come polvere https://www.ilpost.it/2019/05/29/attrito-del-tempo-martin-amis/,

Andrea Camilleri photo
Maurizio Ganz photo
Amélie Nothomb photo
Marco Pannella photo
Idi Amin Dada photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“