Frasi di Dennis Rodman

Dennis Rodman foto

5   7

Dennis Rodman

Data di nascita: 13. Maggio 1961
Altri nomi: Dennis Keith Rodman

Dennis Keith Rodman è un ex cestista, allenatore di pallacanestro, attore e wrestler statunitense, professionista nella NBA.

Nella sua carriera ha vinto cinque titoli NBA e, per sette volte consecutive, la classifica dei rimbalzisti, ma è conosciuto anche per il suo modo eccentrico di comportarsi dentro e fuori il campo.

Rodman giocava in una delle posizioni che richiedono una grande forza fisica, l'ala grande, e nonostante potesse essere a volte anche più basso di 15 cm rispetto al suo avversario, è stato il più forte rimbalzista della sua generazione e uno dei migliori difensori nel suo ruolo.



„Il 50% della vita nella NBA è sesso. L'altro 50% è denaro.“

„Quando parli di razza nella pallacanestro, è tutto semplice: un giocatore nero sa che può andare in campo e prendere a calci in culo un bianco.“


„Guardo a me stesso come una delle tre massime attrazioni della NBA. Se non c'è Shaquille O'Neal e se non c'è Michael Jordan, c'è Dennis Rodman.“

„Dicono che Elvis è morto. Egli non è morto. Ha solo un colore diverso. È alto due metri e tre centimetri, pesa 102 chili, gioca a basket, ed è nero.“

„I San Antonio Spurs potrebbero essere una migliore squadra di basket se David Robinson non scomparisse ogni volta che giocano una partita importante.“

Autori simili