Frasi di Eddie Murphy

Eddie Murphy foto

8   1

Eddie Murphy

Data di nascita: 3. Aprile 1961

Edward Murphy, conosciuto semplicemente come Eddie Murphy, è un attore, comico, doppiatore, autore televisivo, cabarettista e cantante statunitense.



„Eravamo in giro quando Belushi e Robin Williams mi offrirono della cocaina. Io decisi di non accettarla e Belushi mi diede della signorina. Dopo tanti anni mi dico: "Wow, quanta strada che ho fatto". Se l'avessi accettata, la storia di Eddie Murphy sarebbe stata completamente diversa. Ci sono state volte in cui credo che sia stata la fede a salvarmi. Episodi che non fanno altro che riaffermare la mia fede in Dio. So che Dio è reale. Potevo bruciarmi e morire.“

„Ecco vedi! Già mi fanno male le dita dei piedi... Io le dita non ce le ho! Ho bisogno di coccole. (Film Shrek Terzo)“


„Regola numero uno: mai dare il tuo portafogli a un ladro! (Film Tower Heist - Colpo ad alto livello)“

„Ciò che tu sai concepire, uomo, questo tu realizzerai! (Film Life)“

„Se fate gli stronzi con me, ne subirete conseguenza e ripercussioni! (Film Life)“

„Negli ultimi 50 anni ha pagato 88 battutisti che gli hanno fornito più di 1 milione di battute. E nonostante questo non riesce neanche a farmi sorridere.“

„Il mio idolo è Elvis Presley. Se vieni a casa mia puoi vedere suoi ritratti su ogni parete... Egli è stato il più grande uomo di spettacolo mai esistito.   Fonte?“

„[Dopo aver abbandonato la conduzione degli Oscar] Capisco e appoggio completamente entrambe le parti sulla decisione di un cambio di produttori per la cerimonia. Ero felice di far parte dello show che stavamo preparando, ma sono sicuro che la nuova squadra e il nuovo presentatore faranno un lavoro altrettanto buono.“