Frasi di Rob Brown

3   0

Rob Brown

Data di nascita: 11. Marzo 1984

Rob Brown è un attore statunitense. È principalmente conosciuto per i suoi ruoli in Scoprendo Forrester , Coach Carter , Ti va di ballare? , The Express e nella serie televisiva Treme.


„[Su Scoprendo Forrester] Ho letto un volantino a scuola in cui Hollywood cercava un sedicenne di colore che sapesse giocare a basket per un film con Connery. Potevo andar bene, mi servivano soldi per la bolletta del cellulare e al massimo mi avrebbero preso come comparsa. Invece ho cominciato subito con gli allenamenti di pallacanestro, sei settimane con Russel Smith.“

„[Su Gus Van Sant] Quando ho conosciuto Gus pensavo che fosse un regista come li immagino io: gente che urla di continuo: "Azione!". Gus non è affatto così. È molto tranquillo e parla poco.“

„[Su Scoprendo Forrester] Una regola che non mi hanno detto è di non dire mai agli attori cosa fare. […] Non gli ho detto cosa fare, gli ho suggerito ciò che il suo personaggio avrebbe potuto pensare di fare. L'ho fatto e lui ha detto, conoscete F. Murray, è molto calmo e cortese: "Bene, se tu sai cosa devo fare allora non avete bisogno di me." Credo si fosse calato nella parte, è un attore metodico. Almeno spero sia così.“

Autori simili