Frasi di Sabina Guzzanti
Sabina Guzzanti
Data di nascita: 25. Luglio 1963
Sabina Guzzanti è un'attrice, comica, regista, blogger e cantante italiana.
Frasi Sabina Guzzanti
„[Parlando della trattativa Stato-mafia] È stata una trattativa fondamentale, un atto fondativo della Seconda Repubblica davvero importante per capire quello che è successo in quegli anni e in quelli successivi per capire "passo passo" il progetto di Licio Gelli, i patti con Berlusconi e il fatto che in questo Paese non ci sia stata nessuna opposizione. Anche Matteo Renzi non è altro che il frutto di questo accordo?“
Origine: Citato in Sabina Guzzanti: "Renzi figlio della trattativa Stato-Mafia". Il Pd: "Offende gli italiani" http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11666440/Sabina-Guzzanti---Renzi-figlio.html, LiberoQuotidiano.it, 2 agosto 2014.
„Il significato della parola uguaglianza è diventato omologazione.“
Il diario di Sabna Guzz
„D'altra parte è giusto, bisogna accettarlo: Berlusconi ha vinto le elezioni, gli italiani le hanno perse.“
dallo spettacolo di Reperto Raiot
„Ma tra vent'anni Ratzinger sarà morto, sarà dove deve stare, all'inferno tormentato da diavoloni frocioni.“
da Piazza piena, Grillo contro Napolitano http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/07/09/piazza-piena-grillo-contro-napolitano.html, repubblica.it, 9 luglio 2008
„Se b. avesse voluto davvero fare lo spiritoso anziché lo sborone ignorante come al solito avrebbe detto che lui usa lo stesso fondo tinta di obama.“
da Olè http://www.sabinaguzzanti.it/2008/11/08/ole/#comments, sabinaguzzanti.it, 8 novembre 2008
„Io non sono moralista! Non me ne frega niente della vita sessuale di Berlusconi… ma tu non puoi mettere alle pari opportunità una [Mara Carfagna] che sta là perché t'ha succhiato l'uccello… Se ne deve andare! Non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle pari opportunità. Perché questo è uno sfregio.“
dalla manifestazione No Cav Day, piazza Navona in Roma, 8 luglio 2008