„Non ci sono segreti per il successo. È il risultato di preparazione, duro lavoro ed apprendimento dai fallimenti.“

—  Colin Powell, citato in Oren Harari, The Leadership Secret of Colin Powell, McGraw-Hill, New York, 2002
Colin Powell photo
Colin Powell4
politico e militare statunitense 1937
Pubblicità

Citazioni simili

Tiziano Ferro photo
Juan Carlos Ferrero photo

„Cerco di avere successo in tutto quello che faccio. È importante nella vita, quando lavori così duro in qualcosa, avere qualcosa indietro.“

—  Juan Carlos Ferrero tennista spagnolo 1980
Source: Citato in Alessandro Mastroluca, Nadal: "Ferrero è uno dei più grandi di Spagna" http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/10/26/792923-addio_ferrero.shtml, Ubitennis.com, 26 ottobre 2012.

Pubblicità
Zdeněk Zeman photo

„[Riguardo alla sua preparazione] Voi dite che stiamo facendo lavoro duro, ma per me sono sciocchezze. Per me sono solo lunghe passeggiate nei boschi. Ma per me la preparazione è essenziale: è la base su cui costruire la stagione. Siamo qua in ritiro per lavorare, per prepararci per la stagione, è normale che si fatica. Se fossimo andati in un villaggio Valtur sarebbe stato diverso.“

—  Zdeněk Zeman allenatore di calcio ceco 1947
Source: Citato in [//www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/07-07-2012/zeman-competere-il-massimo-lavoro-duro-solo-sciocchezze--911762874676.shtml Zeman, ma quale stress Zeman: "Competere per il massimo Scudetti Juve? Troppi anche 28"], Gazzetta.it, 7 luglio 2012.

Haile Selassie photo
Sergio Marchionne photo
Marco Ferrini photo
Jules Renard photo
Paramahansa Yogananda photo
Bill Cosby photo
Mario Soldati photo
Licia Troisi photo

„Il lavoro, il lavoro duro, unisce e annulla le differenze.“

—  Licia Troisi scrittrice italiana 1980
Source: Da I Dannati di Malva, Telkar

Thomas J. Watson photo
Winston Churchill photo

„Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere il tuo entusiasmo.“

—  Winston Churchill politico, storico e giornalista britannico 1874 - 1965
Attribuite, Success consists of going from failure to failure without loss of enthusiasm. [Citazione errata] In Richard M. Langworth (a cura di), Churchill by Himself: [The Definitive Collection of Quotations] si sostiene che la citazione non appartenga a Churchill. Sembrerebbe che l'aforisma sia comparso per la prima volta in David Guy Powers, How to Say a Few Words (1953). Source: Quote Investigator http://quoteinvestigator.com/2014/06/28/success/

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“