“L'uomo: persona non grata.”
Pensieri spettinati
Stanisław Jerzy Lec173
scrittore, poeta e aforista polacco 1909–1966Citazioni simili
“Sono solare e fragile. Grata alla vita anche per le mazzate tremende che mi ha dato.”
Barbara d'Urso (1957) conduttrice televisiva e attrice italiana
Il Giornale, 18 maggio 2008
Citazioni di Barbara d'Urso
“Spina etiam grata est, ex qua spectatur rosa.”
Publilio Siro scrittore e drammaturgo romano
Carlo Azeglio Ciampi (1920–2016) 10º Presidente della Repubblica Italiana
Origine: Dal messaggio di augurio e di ringraziamento all'operato dei Carabinieri del Presidente della Repubblica per il 191° anniversario dell'Arma dei Carabinieri. Citato in 191mo anniversario dell'Arma: più arresti e maggiore prevenzione http://www.irpinianews.it/191mo-anniversario-dellarma-piu-arresti-e-maggiore-prevenzione/, IrpiniaNews.it, 8 giugno 2005.
“A tutte l'altre cose sta serrata, | E dicesi Videbimus; a questa | Si dà un'udienza troppo grata.”
Francesco Berni (1497–1535) scrittore e poeta italiano
da Capitolo di Papa Adriano, in "Rime, poesie latine e lettere edite e inedite", a cura di A. Virgilii, 1885, p. 36
Rime
Elio Guerriero (1948) teologo e scrittore italiano
Origine: Hans Urs von Balthasar, p. 127
Megumi Han (1989) doppiatrice giapponese
Origine: Tratto dal commento del cast presente nel booklet allegato alla versione italiana del DVD del film. In questo angolo di mondo.
Joachim Meisner (1933–2017) cardinale e arcivescovo cattolico tedesco
Tragedia per la Chiesa: il sacramento della confessione dimenticato
Chloë Grace Moretz (1997) attrice statunitense
Origine: Citato in Alessandra Venezia, Guardateci, siamo i volti del futuro http://www.iodonna.it/attualita/primo-piano/2012/women-in-film-maxmara-chloe-grace-moretz-attrici-cinema-40766627292.shtml, iodonna.it, 19 giugno 2012.