Frasi di Barbara d'Urso

Barbara d'Urso foto

43   4

Barbara d'Urso

Data di nascita: 7. Maggio 1957

Barbara d'Urso, nome d'arte di Maria Carmela d'Urso , è una conduttrice televisiva e attrice italiana.

Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 e alla trasmissione di Rai 2 Stryx. Nel decennio successivi ha avviato anche la carriera d'attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, e di cantante, incidendo il 45 giri Dolceamaro/Se mi guardi così, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione in diversi spettacoli della RAI.

Nel corso degli anni novanta è stata iscritta per un breve periodo all'albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni mensili. Ha avviato anche la carriera teatrale ed è arrivata la consacrazione in qualità di attrice di fiction grazie alla serie di successo La dottoressa Giò.

Alla guida di tre edizioni del Grande Fratello, dal 2003 è legata a Canale 5, rete per la quale ha condotto diversi show di successo come La fattoria e Lo show dei record. Dal 2008 la sua immagine è legata ai contenitori di infotainment di Canale 5 Pomeriggio Cinque e Domenica Live. In questo periodo ha debuttato anche come autrice di libri, producendo sette volumi pubblicati dalla Arnoldo Mondadori Editore.

Frasi Barbara d'Urso


„Gli step invisibili servono per crescere, per fortificare l'anima, per mettersi in gioco. E se qualche volta si scivola, poco importa. Ci si rialza e si guarda avanti più forti di prima. Un nuovo passo e l'ostacolo è superato. (Gente, 31 maggio 2011)“

„La vita è una sola e bisogna comunque trovare la forza sempre per ricominciare e cercare di essere, di sentirsi, più forti di prima. (da Sipario, 12 aprile 2011)“


„Io ho sempre voglia di innamorarmi... Perché io sono così, una donna molto forte, sono con le palle ma ho delle grandissime fragilità. (da Kalispèra!, 5 gennaio 2011)“

„Provano a colpirmi, ma i colpi scivolano sul mio corpo. (Chi, 23 febbraio 2011)“

„Sono una che fin da piccola ha lottato molto. Ma ho saputo reagire. (Confidenze, 7 dicembre 2010)“

„Per gestire con amore me ci vuole molto poco, devi darmi solo, esclusivamente, sicurezza in amore. Mi devi amare incondizionatamente. (da Kalispèra!, 5 gennaio 2011)“

„La vita è tutto: serio e faceto, risate e malattia, banalità e lacrime. (Grazia, 5 ottobre 2009)“

„Sei una merda Platii, una merdaccia. (Platinatissima, 1 aprile 2009)“


„Io racconto storie, non urlo e faccio buoni ascolti. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. (Confidenze, 7 dicembre 2010)“

„[Famosa gaffe] Voglio salutare l'Istituto dei ciechi di Milano, so che mi stanno guardando.“

„Ho la mia età, non ho botulini, non mi sono rifatta niente e le tette sono le mie. Perché dovrei nasconderla? Fa bene anche alle altre donne. Per il momento ho fortuna, Poi magari ci incontriamo tra due anni, bluffo sull'età, ho le bocce rifatte, sono tutta bloccata con du' labbroni così... E allora l'autorizzo a darmi della cretina. (Sette, 27 maggio 2010)“

„Se dovessi disegnare il mio cuore lo farei rosso rosso: semplice, pulito, intenso e carico di passione. (TeleSette, 31 maggio 2011)“


„Io sono napoletana, guardo sempre avanti e guardo nel sole. (da Pomeriggio Cinque, 18 gennaio 2011)“

„Ogni mattina mi guardo allo specchio e so quale sia stato il mio passato. (Diva e Donna, 13 aprile 2010)“

„Tanto poi esce il sole. (Tanto poi esce il sole – Come il dolore mi ha resa più forte, Novembre 2011)“

„Barbara D'Urso mi si è buttata addosso in un club romano più di una volta: ero famoso, lei non era ancora nessuno poi ha fatto una carriera rapida. (Scialpi)“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 43 frasi