“Da bambina di chiamavano sunshine. Ero una bimba sorridente che parlava tutto il tempo, passavo le giornate a leggere e rompevo le scatole a tutti perché ero curiosa.”

—  Lara Gut

Variante: Da bambina mi chiamavano sunshine. Ero una bimba sorridente che parlava tutto il tempo, passavo le giornate a leggere e rompevo le scatole a tutti perché ero curiosa.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Lara Gut photo
Lara Gut 8
sciatrice alpina svizzera 1991

Citazioni simili

Lara Gut photo

“Da bambina mi chiamavano sunshine.”

Lara Gut (1991) sciatrice alpina svizzera

Ero una bimba sorridente che parlava tutto il tempo, passavo le giornate a leggere e rompevo le scatole a tutti perché ero curiosa.

Felipe Massa photo

“Ero bambino. Nel Brasile dell'ultimo anno di Senna, c'era un giovane tedesco che rompeva le palle ad Ayrton… Quello che ha fatto Michael è più importante del tempo, davvero tanto, trascorso.”

Felipe Massa (1981) pilota automobilistico brasiliano

Origine: Citato in Flavio Vanetti, Vent'anni di Schumi tra ricordi e gaffe La F1 lucida il mito https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2011/agosto/26/Vent_anni_Schumi_tra_ricordi_co_9_110826072.shtml, Corriere della Sera, 26 agosto 2011.

Paul Feyerabend photo
Jovanotti photo
Daniel Pennac photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Eudora Welty photo
Sara Gama photo

“[Sugli inizi. ] A casa mio preferivano i motori, io passavo le giornate in cortile con i maschi e a 7 anni uno di loro mi disse: "Sei forte, perché non vieni nella mia squadra?"”

Sara Gama (1989) calciatrice italiana

Non ho più smesso.
Origine: Da un'intervista a La Gazzetta dello Sport; citato in Stefano Villa, Sara Gama: "Italia, sei sulla strada giusta" https://www.oasport.it/2018/03/sara-gama-italia-sei-sulla-strada-giusta-calcio-femminile-in-evoluzione-serve-il-professionismo-la-nazionale-ai-mondiali/, Oasport.it, 21 marzo 2018.

Monica Bellucci photo

“Passava più tempo con loro che con me!
- Allora era un pazzo…”

Monica Bellucci (1964) attrice italiana

Film 007: Spectre

Murubutu photo
Sandro Veronesi photo

Argomenti correlati