“Dicono che chi piace a troppi non faccia cose buone, ma io non ho mai cercato di omologarmi, ho una mia visione molto precisa. che ho difeso. […] dappertutto io ho semplicemente portato le rappresentazioni della classe media colombiana. Uomini, donne, situazioni normali. Ho creduto nel mio messaggio e, ancora di più, nella mia visione.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Fernando Botero photo
Fernando Botero 5
pittore e scultore colombiano 1932–2023

Citazioni simili

“Non è nelle visioni che va cercato Dio, dicono i Padri, ma nelle sue manifestazioni più quotidiane, che richiedono occhi capaci di vederlo.”

Sabino Chialà (1968) religioso, teologo e biblista italiano

La vita spirituale nei Padri del Deserto

Patrice Leconte photo

“Io sono molto lucido per quanto riguarda la visione della nostra epoca e la società, vedo cose che non mi piacciono e, forse, è per questo che sono pessimista, ma, al tempo stesso, mi piace sorridere.”

Patrice Leconte (1947) regista francese

Origine: Da Tutti pazzi in casa mia - Master class con Patrice Leconte https://cinema.everyeye.it/articoli/intervista-tutti-pazzi-in-casa-mia-master-class-con-patrice-leconte-27547.html, intervista di Francesco Lomuscio, Everyeye Cinema, 2 novembre 2015

Michela Marzano photo
Emil Cioran photo

“Qual è l'apporto di una sconfitta? Una visione più precisa di noi stessi.”

Emil Cioran (1911–1995) filosofo, scrittore e saggista rumeno

Quaderni 1957-1972

Michel Onfray photo
Piergiorgio Odifreddi photo
Silvio Berlusconi photo

“Di Trump mi piace molto, come piace a moltissimi uomini e donne, Melania: per la sua bellezza, per il suo stile e anche per il suo fascino.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

2017
Origine: Da un'intervista a L'aria che tira, La7; citato in Berlusconi: "Cosa mi piace di Trump? La moglie" http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2017/06/23/berlusconi-cosa-piace-trump-moglie_lw9lY6kMh4t3xQN0NBtQOL.html, AdnKronos, 23 giugno 2017.

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Ingmar Bergman photo

Argomenti correlati