“[Su Roberto Baggio] Il Bello è un grande, anche se non è mai arrivato a sviluppare del tutto le sue potenzialità.”

Io sono el Diego

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
grande , bello , potenzialità
Diego Armando Maradona photo
Diego Armando Maradona 104
allenatore di calcio e calciatore argentino 1960

Citazioni simili

Gianni Agnelli photo
Javier Zanetti photo

“[Sui migliori compagni di squadra avuti in carriera nell'Inter] Con Ronaldo abbiamo vissuto il suo momento migliore, Roberto Baggio perché tutti sappiamo quello che rappresenta per il calcio mondiale, ed anche Ibrahimovic perché ha delle grandi qualità da attaccante.”

Javier Zanetti (1973) calciatore argentino

Origine: Citato in Una carriera da record, Zanetti ripercorre alcune tappe: "Ronaldo, Baggio e Ibra i più forti con cui ho giocato. L'allenatore migliore? Mourinho ci ha insegnato un nuovo modo di lavorare" http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/09/28/3409937/una-carriera-da-record-zanetti-ripercorre-alcune-tappe, Goal.com, 28 settembre 2012.

Bruno Pizzul photo
Slaven Bilić photo
Bill Bryson photo
Giampiero Boniperti photo

“[Su Roberto Bettega] Roberto è stato uno dei giocatori che hanno fatto la storia bianconera […] un grande campione, un simbolo.”

Giampiero Boniperti (1928) dirigente sportivo, politico ed ex calciatore italiano

Origine: Da Enciclopedia dello sport, ed. Universo.

Michail Gorbačëv photo
Rita Guarino photo
Luigi Cagni photo

“Gli ho visto fare grandi cose in allenamento ma penso sia fuoriluogo fare paragoni con Baggio e Del Piero, lui è Giovinco, ha grandi colpi e arriverà lontano.”

Luigi Cagni (1950) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

Origine: Da Sky Sport 24; citato in Luigi Cagni: "Giovinco alla Juve? Ora è pronto. Marchisio già ad Empoli era da Nazionale" http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=65212, TuttoJuve.com, 4 ottobre 2011.

Argomenti correlati