„[Quando gli chiedono cosa ne pensi del fatto di essere considerato un sex symbol] Beh.. è strano, perché io mi considero un po' brutto come ragazzo.  fonte?“

Billie Joe Armstrong photo
Billie Joe Armstrong6
cantautore e chitarrista statunitense 1972

Citazioni simili

Sherilyn Fenn photo
Kaká photo
Elsa Fornero photo

„Oggi le famiglie si fanno e si disfano, le coppie di fatto chiedono di essere considerate famiglie, ci sono coabitazioni di persone dello stesso sesso che chiedono la stessa cosa dobbiamo sforzarci di distinguere la parte riconducibile a un sistema di valori tradizionali e una visione aperta in cui tutti chiedono diritti.“

—  Elsa Fornero economista e accademica italiana 1948

Origine: Citato in Francesca Angeli, Fornero apre ai gay ed è subito polemica "Deve pensare al welfare" http://www.ilgiornale.it/interni/fornero_apre_gay_ed_e_subito_polemica_pensi_welfare/17-05-2012/articolo-id=588139-page=0-comments=1, il Giornale.it, 17 maggio 2012.

Marilyn Monroe photo
Stefania Casini photo

„Sono stata un sex symbol, molti uomini sulle mie foto ci hanno fatto dei pensierini, e forse anche qualcosa d'altro. Non me ne importava un gran che di essere considerata sexy, e francamente non riuscivo a capire neppure perché mi considerassero un symbol. Mi sono sempre sentita libera di esibire il mio corpo e la mia nudità, e [spogliandomi] davanti all'obiettivo […] mi divertivo a interpretare vari tipi di donna. Il mio corpo era il tramite fra me e il mondo, era il mio mezzo di comunicazione e, quando sei giovane e ti senti immortale, può capitare.“

—  Stefania Casini attrice italiana 1948

Variante: Sono stata un sex symbol, molti uomini sulle mie foto ci hanno fatto dei pensierini, e forse anche qualcosa d'altro. Non me ne importava un gran che di essere considerata sexy, e francamente non riuscivo a capire neppure perché mi considerassero un symbol. Mi sono sempre sentita libera di esibire il mio corpo e la mia nudità, e [spogliandomi] davanti all'obiettivo [... ] mi divertivo a interpretare vari tipi di donna. Il mio corpo era il tramite fra me e il mondo, era il mio mezzo di comunicazione e, quando sei giovane e ti senti immortale, può capitare.
Origine: Citato in Anche a Stefania benvenuta nel club delle tumorate http://chemioavventurediwondy.vanityfair.it/2014/07/18/anche-a-stefania-benvenuta-nel-club-delle-tumorate/, Vanityfair.it, 18 luglio 2014.

Primo Levi photo
Charles Dickens photo

„La lingua; beh, è un'ottima cosa, quando non è quella di una donna.“

—  Charles Dickens scrittore, giornalista e reporter di viaggio britannico 1812 - 1870

Jeff Dunham photo
Paolo Nespoli photo
Philippe Starck photo
Henri Fréderic Amiel photo

„Dimmi cosa pensi di essere e ti dirò cosa non sei.“

—  Henri Fréderic Amiel filosofo, poeta e critico letterario svizzero 1821 - 1881

libro Diario intimo

„Pensi un po!“

—  Carlo Biotti Giudice della Corte Suprema di Cassazione, Presidente del Tribunale di Milano, Consigliere di Amministrazione del Milan 1901 - 1977

il Presidente Biotti commenta l'atto di ricusazione contro di lui dopo aver richiesto l'autopsia su Pinelli

Carlo Lapucci photo
Michael Caine photo

„Quando veniamo a Venezia ci chiedono con entusiasmo del nostro lavoro e non del nostro tenore di vita o che cosa indossiamo.“

—  Michael Caine attore britannico 1933

Origine: Citato in Andrea M. Campo, Loren, Allen, Tarantino Le prime volte a Venezia http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cultura_e_tempolibero/mostra_cinema_2010/notizie/loren-allen-tarantino-prime-volte-venezia-1703728239644.shtml, corriere.it, 9 settembre 2010.

Philip K. Dick photo
Jim Morrison photo
Giorgio Gaber photo
Murubutu photo

„Quando taci a cosa pensi? Il nostro amore è di silenzi.“

—  Murubutu rapper italiano 1975

da I marinai tornano tardi, n. 9
Gli Ammutinati del Bouncin

Michael Ende photo
Anna Marchesini photo

„Aló, avémo fatto la latrina! Ragazzì, va' 'n po' a piscià a casa tua!“

—  Anna Marchesini attrice, doppiatrice e scrittrice italiana 1953 - 2016

Personaggi, Sora Flora

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x