„Il mio sogno? L'Inter batte la Juve a tempo scaduto con un gol segnato in fuorigioco o con la mano. Meglio se in fuorigioco e con la mano.“

—  Giuseppe Prisco, Pazzo per l'Inter
Giuseppe Prisco photo
Giuseppe Prisco36
avvocato e dirigente sportivo italiano 1921 - 2001
Pubblicità

Citazioni simili

Leonardo Bonucci photo
Maurizio Paniz photo

„Zeman se si avventura su campi diversi rischia di andare in fuorigioco.“

—  Maurizio Paniz avvocato e politico italiano 1948
Source: Citato in Massimiliano Nerozzi, [//www.ilmessaggero.it/sport/asroma/zeman_polemiche_paniz_conte_doping_squalifica/notizie/219491.shtml Bufera su Zeman, Paniz (Pdl): «Su Conte è finito in fuorigioco»], Il Messaggero.it, 14 settembre 2012.

Pubblicità
Antonino Pulvirenti photo
Alex Ferguson photo
Francesco De Gregori photo
Diego Armando Maradona photo
Fabio Caressa photo
Massimiliano Allegri photo
Hernán Crespo photo
José Saramago photo
Bruno Longhi photo

„Batte Evani… attenzione gol! Ha segnato Chicco Evani! Ancora una volta è lui che risolve la partita! Chicco Evani, che aveva regalato la Supercoppa al Milan contro il Barcellona, sta reglanado il titolo di Campione mondiale per club ai rossoneri! Battuto René Higuita e gol di Chicco Evani!“

—  Bruno Longhi giornalista e musicista italiano 1947
Source: Durante la telecronaca di Milan-Atlético Nacional, 17 dicembre 1989 ( Video http://www.dailymotion.com/video/x150igo_milan-atletico-nacional-1-0-d-t-s-gol-di-evani_sport).

José Mourinho photo

„A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale. Mi sembra che negli ultimi giorni ci sia una grandissima manipolazione intellettuale, un grande lavoro organizzato per cambiare l'opinione pubblica per un mondo che non è il mio. […] Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali. […] Ranieri? Se è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juve per errori arbitrali. Mi sento vicino a Prandelli, a Del Neri, a Zenga. Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell'arbitro. Il giorno dopo l'allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell'Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco… che bravo… […] Io parlo con la stampa perché sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l'intervallo e parla dopo la partita: è "primetime", è amico di tutti. Io non sono così.“

—  José Mourinho allenatore di calcio e calciatore portoghese 1963
Inter (2008-2010), Source: Citato in Mourinho contro tutti "Questa è prostituzione intellettuale" http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/mourinho-polemica-inter/mourinho-polemica-inter.html, Repubblica.it, 3 marzo 2009.

Candido Cannavò photo
Bruno Pizzul photo
Jorge Valdano photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“