“[Rivolgendosi a Paolo Mantovani] Presidente, finché Bersellini siede in panchina, per me qui non c'è futuro.”

Origine: Citato in AA. VV., Quelli che il baciccia, Fratelli Frilli Editori, Genova 2002.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Roberto Mancini photo
Roberto Mancini 20
allenatore di calcio ed ex calciatore italiano 1964

Citazioni simili

Toninho Cerezo photo
Roberto Mancini photo

“Il presidente è Mantovani… Se i giocatori li comprassi io, lui cosa ci starebbe a fare?”

Roberto Mancini (1964) allenatore di calcio ed ex calciatore italiano

Origine: Dall'intervista a Il Lavoro del 2 luglio 1993.

Sebastian Giovinco photo

“Signor Presidente, lei conosce molti deputati di noi felici? Io ne conosco pochi e noi siamo dei privilegiati. C'è chi siede su quel banco e che vorrebbe essere da un'altra parte. Forse anche il Presidente del Consiglio non è felice.”

Massimo Polledri (1961) politico italiano

Origine: Citato in Seduta della Camera dei Deputati n. 476 di lunedì 23 maggio 2011 http://documenti.camera.it/apps/commonServices/getDocumento.ashx?idLegislatura=16&sezione=assemblea&tipoDoc=pdf&idseduta=476 – XVI Legislatura – Resoconto stenografico dell'Assemblea – Discussione della proposta di legge: Soro ed altri: Norme per la tutela delle vittime di reati per motivi di omofobia e transfobia (A.C. 2802-A). Camera dei Deputati, 23 maggio 2011.

“I presidenti dormono | Si sentono al sicuro, | secondo le statistiche | non c’è futuro.”

Filippo Gatti (1970) cantautore, musicista e produttore discografico italiano

da Non sei nessuno, n.5
Il pilota e la cameriera

Andrea Stramaccioni photo
Aldo Busi photo

“Il presidente del PD è inesistente. Finché la sinistra sarà clericale sarà solo una brutta copia della destra.”

Aldo Busi (1948) scrittore italiano

Citazioni tratte da programmi televisivi

Oriana Fallaci photo

“Il futuro mi sembra piuttosto cupo, signor Presidente. Ci sono molti che dicono che a causa di questa guerra non continuerai a essere presidente a lungo, che i tuoi giorni sono contati.”

Oriana Fallaci (1929–2006) scrittrice italiana

El futuro me parece bastante oscuro para usted, señor presidente. Son muchos los que dicen que a causa de esta guerra usted no continuará siendo presidente mucho tiempo, que sus días están contados.

Argomenti correlati