“È nata una nuova generazione di animatori che per mancanza di denaro è costretta a realizzare solo trailer". Allora mi sembrava eccessivo, ma si rivelò in seguito vero, purtroppo. Negli ultimi anni mi sono trovato pure io a dare vita a progetti che poi spesso non sono andati oltre a un trailer.”

—  Guido Manuli

Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Guido Manuli photo
Guido Manuli 6
animatore, disegnatore e regista italiano 1939

Citazioni simili

“È nata una nuova generazione di animatori che per mancanza di denaro è costretta a realizzare solo trailer.”

Guido Manuli (1939) animatore, disegnatore e regista italiano

Allora mi sembrava eccessivo, ma si rivelò in seguito vero, purtroppo. Negli ultimi anni mi sono trovato pure io a dare vita a progetti che poi spesso non sono andati oltre a un trailer.
Origine: Dall'intervista di Nicole Cavazzuti, intervista a Guido Manuli http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/visionidigitali060508.htm.

Philip K. Dick photo

“In questa vita ci mostrano soltanto i trailer.”

Un oscuro scrutare

Samia Nkrumah photo

“[…] ci sono voluti molti anni di vita e di lavoro, gli ultimi dieci trascorsi in Italia, per realizzare che il progetto panafricano sognato da mio padre Kwame è ancora oggi la migliore risposta alle sfide che ha di fronte l'Africa.”

Samia Nkrumah (1960) politica ghanese

Origine: Da È umano e ci capisce Barack è una speranza per il nostro continente, la Repubblica, 12 luglio 2009.

Quino photo
Andrzej Sapkowski photo
Carlo Zannetti photo

“Il conto da pagare per non essere riusciti a rimanere se stessi nella vita purtroppo è un conto molto salato che prima o poi si è costretti a saldare.”

Carlo Zannetti (1960) chitarrista, cantautore e scrittore italiano

Origine: Da Donna Summer, la Regina della Disco Music http://www.ilpopoloveneto.it/notizie/musica/2017/06/18/44089-donna-summer-la-regina-della-disco-music, Il Popolo Veneto.it, 18 giugno 2017.

Andy Warhol photo

“L'arte non diventa nuova prima che siano passati dieci anni perché solo allora appare nuova.”

Andy Warhol (1928–1987) pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e…

La cosa più bella di Firenze è McDonald's

Adriana Asti photo

Argomenti correlati