Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

“Voglio essere al di fuori delle etichette. Non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un unica parola. Una storia. Voglio trovare qualcos'altro, che non si possa conoscere, un posto che non sia sulla mappa. Una vera avventura.”

Invisible Monsters

Originale

I'm not straight, and I'm not gay. I'm not bisexual. I want out of the labels. I don't want my whole life crammed into a single word. A story. I want to find something else, unknowable, some place to be that's not on the map. A real adventure.

Variante: I want out of the labels. I don't want my whole life crammed into a single word. A story. I want to find something else, unknowable, some place to be that's not on the map. A real adventure.'
A spinx. A mystery. A blank. Unknown. Undefined.
Origine: Invisible Monsters

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2021. Storia
Chuck Palahniuk photo
Chuck Palahniuk 206
scrittore statunitense 1962

Citazioni simili

Jason Collins photo
Mike Oldfield photo
Irvine Welsh photo
Stanisław Ignacy Witkiewicz photo
Paolina Visintainer photo
Beatrice Borromeo photo
Alessandro Baricco photo

“Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero?”

Elisewin: I, IV; 1998, p. 28
Oceano mare
Variante: Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio.

Suzanne Collins photo
Roy Dupuis photo

Argomenti correlati