„[Sulle motivazioni per raggiungere il successo nel 2013] Mi stavo proprio incazzando a vedere chi era nella top 100. Ci sono dei ragazzi che non so nemmeno chi siano. Alcuni ragazzi, mi dispiace – con rispetto – non sanno neanche giocare. Non so come siano arrivati nella top 100. Penso di essere molto meglio di loro.“

Citazioni simili

Triple H photo

„Come è arrivato al top un essere che al massimo aveva posato come modello per l'omino che c'è sulla porta dei bagni?“

—  Walter Fontana umorista, sceneggiatore e scrittore italiano 1957

Senza fonte, Citazioni da Mai dire Gol

Jim Morrison photo
John Isner photo
José Mourinho photo
Ivan Ljubičić photo
Roger Federer photo
Sabine Lisicki photo
Rafael Nadal photo
Paul Pogba photo

„Giocare con Pirlo è grandioso, ogni giorno impari qualcosa da lui: lo guardi giocare e ti diverti. È un top player da tanti anni ormai, quando lo guardi vorresti solo essere come lui.“

—  Paul Pogba calciatore francese 1993

Origine: Dall'intervista di Guido Vaciago, Pogba: "Pirlo è un maestro. Ferguson non mi rispettava" http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/05/06-293745/Pogba%3A+%22Pirlo+%C3%A8+un+maestro.+Ferguson+non+mi+rispettava%22,, Tuttosport.com, 6 maggio 2014.

Cesare Pavese photo

„Questo paese, dove sono nato, ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero e so che è fatto di tanti piccoli paesi, non so se da ragazzo mi sbagliavo poi di molto.“

—  Cesare Pavese scrittore, poeta, saggista e traduttore italiano 1908 - 1950

The Moon and the Bonfire
Variante: Così questo paese, dove non sono nato, ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero e so che è fatto di tanti piccoli paesi, non so se da ragazzo mi sbagliavo poi di molto.

Tucker Max photo
Ivan Ljubičić photo
Alessandro Zanardi photo

„Spero che questi successi convincano qualche ragazzo disabile ad uscire di casa a riprendere a vivere con lo sport. La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni.“

—  Alessandro Zanardi pilota automobilistico, ciclista su strada e conduttore televisivo italiano 1966

Dopo la vittoria in handbike alla Milano City Marathon
Origine: Citato in Zanardi sfrutta la scia e sogna la Paralimpiade http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/aprile/12/Zanardi_sfrutta_scia_sogna_Paralimpiade_ga_10_100412098.shtml, Gazzetta dello Sport, 12 aprile 2010.

Marat Safin photo

„Neanche il tempo di essere ragazza, ed ero già donna.“

—  Sergio Claudio Perroni 1956 - 2019

Leonilde, storia speciale di una donna normale

Juan Cuadrado photo
Enzo Jannacci photo
Brian Clough photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x