2017
Origine: Da un'intervista a L'aria che tira, La7; citato in Berlusconi: "Cosa mi piace di Trump? La moglie" http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2017/06/23/berlusconi-cosa-piace-trump-moglie_lw9lY6kMh4t3xQN0NBtQOL.html, AdnKronos, 23 giugno 2017.
“Molto farfallone. Piace molto alle donne, ne è consapevole e ne approfitta.”
Argomenti
donneNancy Brilli 3
attrice italiana 1964Citazioni simili
“R: Molto costoso, ma anche le donne, le belle donne costano molto. […]”
Lettera d'amore a una ragazza di una volta, Rai, Silvio Berlusconi, L'uomo della tv
“Le persone più interessanti sono le donne con molto passato e gli uomini con molto futuro.”
da Così è la vita. Imparare a dirsi addio, Einaudi, 2011, p. 91
“Gli uomini sono molto diversi dalle donne.”
Si sbatté una mano sul petto. «Qui, sono diversi. Vedi, questa è la differenza. Non sono forti come noi. Gli uomini sono più vulnerabili quando amano. Si danno di più. Le donne no. Le donne tengono sempre in serbo una piccola parte di sé. Le donne sono più complicate, sotto questo aspetto. Gli uomini no. Amano e basta. E sono vulnerabili.»
La foresta dei girasoli
“[…] sostiene il poeta, le donne sono molto più bugiarde degli uomini.”
Non parlare, baciami: La Filosofia e l'Amore
“Le donne nere sono meno attraenti delle altre perché sono molto più grasse.”
Origine: Da Why Are Black Women Less Physically Attractive Than Other Women?, Psychology Today, 15 maggio 2011; citato in GQ.com http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/5/satoshi-kanazawa-le-donne-nere-sono-meno-attraenti.
“Mi dispiace, ma le donne nel calcio non le vedo molto bene. Io la penso così.”
Origine: Da un'intervista a Radio Radio; citato in Milan, Gattuso: "Barbara Berlusconi? Le donne nel calcio non le vedo bene" http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/04-12-2013/milan-gattuso-barbara-berlusconi-donne-calcio-non-vedo-bene-201737387757.shtml, Gazzetta.it, 4 dicembre 2013.