“[Sui suoi maestri] Capello appartiene alla scuola tradizionale, mi diceva che non segnavo abbastanza e che per lui l'essenziale era fare gol, non giocare bene. Mourinho invece appartiene alla nuova generazione e ti chiede anche di giocare bene. Questa è l'unica differenza tra i due.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2019. Storia

Citazioni simili

Nesli photo

“Questo tempo mi appartiene perché il bene genera bene.”

Nesli (1980) rapper, beatmaker e cantautore italiano

da Voce, n. 12

Lionel Messi photo
Jack Kramer photo
Roger Federer photo
Fabiola Gianotti photo
Diego Milito photo
Papa Giovanni Paolo II photo

“La vostra giovinezza non è solo proprietà vostra, proprietà personale o di una generazione: essa appartiene al complesso di quello spazio, che ogni uomo percorre nell'itinerario della sua vita, ed è al tempo stesso un bene speciale di tutti. È un bene dell'umanità stessa.”

Papa Giovanni Paolo II (1920–2005) 264° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica

dalla Lettera Apostolica Dilecti Amici http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/apost_letters/documents/hf_jp-ii_apl_31031985_dilecti-amici_it.html, 1, 31 marzo 1985

Marcelo Ríos photo
Edoardo Reja photo

“Mi piacerebbe che quando scendono in campo i miei giocatori se potessero si mangiassero il pallone dalla voglia che hanno di giocare e fare bene.”

Edoardo Reja (1945) allenatore di calcio e ex calciatore italiano

Origine: Dalla conferenza stampa prima della partita Lazio-Parma del 13 gennaio 2014; citato in Reja scuote la Lazio: "Voglio che i miei si mangino il pallone. Preferenza alla A" http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/01/13/4540970/reja-scuote-la-lazio-voglio-che-i-miei-si-mangino-il-pallone?ICID=AR_RS_2, Goal.com, 14 gennaio 2013.

Argomenti correlati