“Non voglio più sentire nulla su Calciopoli, il passato è importante ma il futuro lo è ancora di più.”

Origine: Citato in Juve-Inter? Basta parlare di Calciopoli... http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2011/02/08/news/buffon_inter_basta_calciopoli-12213650/, Repubblica.it, 8 febbraio 2011.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
ancora , futuro , passato , voglia , importante , nulla
Gianluigi Buffon photo
Gianluigi Buffon 71
calciatore italiano 1978

Citazioni simili

Valerio Massimo Manfredi photo
Elias Canetti photo

“Se tu sapessi di più del futuro, il passato sarebbe ancora più pesante.”

Elias Canetti (1905–1994) scrittore, saggista e aforista bulgaro

La provincia dell'uomo

Henry Miller photo
Maurizio Zamparini photo
André Gide photo
Gianfranco Fini photo

“[Dopo i fatti di Calciopoli] Se chi ha la possibilità non tronca la piovra in modo tale da rendere chiaro che certi scandali non si ripeteranno mai più, allora il calcio è finito. Chi ha sbagliato paghi e paghi in modo tale da far passare in futuro la voglia di ripensarci.”

Gianfranco Fini (1952) politico italiano

Origine: Citato in Gli azzurri pagheranno ai Mondiali http://www.repubblica.it/2006/05/dirette/sezioni/calcio/scandalocalcio/sabato20maggio/, Repubblica; 20 maggio 2006.

Marija Šarapova photo

“È veramente bello sentire che stai facendo il tuo lavoro e lo stai facendo al meglio e che puoi dare ancora di più e che puoi vincere dei trofei, questo ti fa venire voglia di lavorare ancora più sodo!”

Marija Šarapova (1987) tennista russa

Origine: Citata in Wimby: le migliori frasi di martedì http://www.ubitennis.com/2008/07/26/107326-citazioni_bordo_campo_giugno.shtml, Il Tennis Italiano, 23 giugno 2010.

Argomenti correlati