“De Rossi ha detto "Adesso è peggio del 2006". Se sono d'accordo? Sì, questo coinvolge tutto il sistema calcistico, quello principalmente una società”

la Juventus

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
età , accordo , detto , sistema , societa' , peggio
Gianluigi Buffon photo
Gianluigi Buffon 71
calciatore italiano 1978

Citazioni simili

Bassi Maestro photo
Ralf Dahrendorf photo

“La società è nello stesso tempo un sistema integrato e un sistema in conflitto.”

Ralf Dahrendorf (1929–2009) filosofo e sociologo tedesco

citato in Focus n. 81, p. 144

Valerio Magrelli photo
Eugenio Scalfari photo

“Un’Italia e un’Europa di marca Salvini è quanto di peggio un Paese come il nostro possa esprimere, ma per il momento è il solo scenario esistente. Siamo, come avrebbe detto Cecco Angiolieri, al peggio del peggio.”

Eugenio Scalfari (1924) giornalista, scrittore e politico italiano

Origine: Da La sfida di Salvini nell'Europa senza guida https://rep.repubblica.it/pwa/editoriale/2018/06/30/news/la_sfida_di_salvini_nell_europa_senza_guida-200489205/?ref=RHPPTP-BH-I0-C12-P1-S1.4-T1, Rep.repubblica.it, 30 giugno 2018.

Hideo Kojima photo
Franco Carraro photo
Claudio Ranieri photo

“Venire qui ad allenare l'Inter – la sua maglia importante, una società con una grande storia non solo nel panorama italiano, ma anche in quello mondiale – mi trasmette un grande senso di rispetto e responsabilità che mi coinvolge e mi rende orgoglioso.”

Claudio Ranieri (1951) allenatore di calcio e ex calciatore italiano

Origine: Citato in Ranieri: "Allenare l'Inter mi rende orgoglioso" http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=62343, Fcinternews.it, 27 ottobre 2011.

“Amo follemente la Roma calcistica, perciò, durante il campionato, passo le domeniche davanti alla TV a tifare. Purtroppo lo stadio e il mio lavoro non vanno molto d'accordo. Finirei con l'essere totalmente afona il lunedì e non andrebbe bene.”

Federica De Bortoli (1976) attrice e doppiatrice italiana

Origine: Da Doppiatraccia: Federica De Bortoli. Bella, e che "Bella"! http://www.mpnews.it/index.php?section=articoli&category=31&id=6024/doppiatraccia-federica-de-bortoli.-bella-e-che-bella, Mpnews.it, 13 settembre 2010.

Elena Fabrizi photo

Argomenti correlati