“Potrebbe essere il migliore dopo di me nei Ladder Match. Parola chiave: DOPO.”

A Todd Grisham nel DVD Ladder Match

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Adam Copeland photo
Adam Copeland 20
wrestler e attore canadese 1973

Citazioni simili

Margaret Atwood photo

“Una parola dopo una parola dopo una parola è potere.”

Margaret Atwood (1939) poetessa, scrittrice e ambientalista canadese

Origine: Citato in AA.VV., Il libro della letteratura, traduzione di Daniele Ballarini, Gribaudo, 2019, p. 14. ISBN 9788858024416

Martina Navrátilová photo

“[Dopo aver vinto un match da "più vecchia di sempre"] La palla non sa che ho 45 anni.”

Martina Navrátilová (1956) tennista cecoslovacca

Origine: Citata in Ubaldo Scanagatta, Quante ovvietà si son sentite! Verità scontate eppur originali? http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/10/06/782944-quante_ovvieta_sentite_verita_scontate_eppur_originali.shtml, Ubitennis.com, 7 ottobre 2012.

Zane Grey photo
Svetlana Kuznecova photo

“Non sono il tipo di giocatrice che attribuisce i motivi della sconfitta al vento o alle condizioni del campo. Non ho semplicemente giocato sufficientemente bene, lei è stata più brava di me nei momenti chiave del match.”

Svetlana Kuznecova (1985) tennista russa

Origine: Citata in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/11/15/132811-citazioni_bordo_campo_novembre.shtml, Ubitennis.com, novembre 2008.

Roger Federer photo

“[Theodore Roethke] Aveva fama d'essere il migliore lettore di poesia in lingua inglese dopo Dylan Thomas…”

Citato in Giancarlo Vigorelli, La terrazza dei pensieri, Immordino Editore, 1967

Karl-Heinz Rummenigge photo

“Dopo Pelè il migliore è stato Zico.”

Karl-Heinz Rummenigge (1955) dirigente sportivo e ex calciatore tedesco

Origine: Citato in Controcampo, I grandi numeri 10, PressTV S.p.a., 2003.

Roger Federer photo

Argomenti correlati