Citazioni tratte dai discorsi
Origine: Dal discorso di S.M.I. Haile Selassie I alle unioni etiopiche del lavoro, 8 aprile 1970; citato in Discorsi di sua maestà imperiale Haile Selassie I tradotti in italiano.
“Un regime da solo non può fare politica con successo. Non può portare allo sviluppo della nazione. Solo con la partecipazione del popolo si possono raggiungere questi obiettivi.”
Argomenti
fare , successo , obiettivo , regime , politico , popolo , sviluppo , nazione , partecipazioneAung San Suu Kyi 37
politica birmana 1945Citazioni simili
Lettera d'amore a una ragazza di una volta, Rai, Silvio Berlusconi, Dopo la vittoria alle regionali del 2000
citato da Giuseppe Barone in Danilo Dolci Una rivoluzione nonviolenta, a cura di Giuseppe Barone, Terre di mezzo editore – Altreconomia, 2007, p. 38
“Nessuno può garantire il successo in guerra, può solo meritarlo.”
da Storia della Seconda guerra mondiale
Origine: Citato in Ucraina-Ue: nessuna missione di pace europea nell'Est http://it.euronews.com/2015/04/27/ucraina-ue-nessuna-missione-di-pace-europea-nell-est/, Euronews.it, 27 aprile 2015.