Grazie a te, bastardo!
Sold 160 fighter jets to Korea and then 240 tanks to Kuwait. And then goes around making speeches why he should be Commander-in-Chief, because; "We still live in a dangerous world." Thanks to you, you fucker!
Revelations
“È sempre la solita storia con gli israeliani: attaccano bene con gli aerei perché sanno che non abbiamo aerei, coi carri armati perché sanno che non abbiamo carri armati, ma quando trovano una resistenza faccia a faccia non rischiano più. Scappano. E cosa vale un soldato che non rischia, che scappa?”
Yasser Arafat 11
politico palestinese 1929–2004Citazioni simili
“Se siete timidi allora ditelo con i carri armati.”
Aforismi e profezie
Origine: Citato in "Russia minaccia per i Paesi Baltici", scontro Londra-Mosca. Jet russi intercettati in Cornovaglia http://www.repubblica.it/esteri/2015/02/19/news/ucraina_poroshenko_chiede_intervento_caschi_blu_ribelli_contrari-107661697/, Repubblica.it, 20 febbraio 2015.
Origine: Citato in Obama: «L'aereo abbattuto da un missile lanciato dai filorussi» http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/obama_aereo_abbattuto_missile_lanciato_filorussi/notizie/804630.shtml#fg-slider-auto-74377, Il Messaggero.it, 18 luglio 2014 (modificato il 19 luglio 2014).