“Penso che Obscured by Clouds sia sensazionale. Credo sia un deciso miglioramento nel campo delle colonne sonore da film – ma pensavo la stessa cosa anche di More.”

—  Nick Mason

Ha un buon sentimento, è un album rilassato, ma è anche... concreto, compatto. Ogni volta che noi realizziamo un album, penso sempre che avrebbe potuto essere migliore – ma cose come More o Obscured by Clouds credo che siano decisamente buone. Quanto al film La Vallée era simile a More; Schroeder ha uno stile molto particolare... Noi siamo stati molto soddisfatti di quella nostra musica per quel film.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Nick Mason photo
Nick Mason 17
batterista inglese 1944

Citazioni simili

Nick Mason photo

“Sono molto orgoglioso della colonna sonora di Trappola di cristallo.”

Michael Kamen (1948–2003) compositore, musicista e direttore d'orchestra statunitense

Non fu considerato a quel tempo il tipo di film del quale dover distribuire la colonna sonora. Non fu mai incisa. C'è stata la colonna sonora di Die Hard - Duri a morire che include parecchie delle musiche usate in Trappola di cristallo, ma non le migliori.
I am very proud of the score to Die Hard. It wasn't considered at the time to be the type of movie one would release the soundtrack for. It never did make it to record. There was a score for Die Hard 3 that did include several of the cues from Die Hard, but not the really cool ones.
Origine: Da Mr. Kamen Speaks http://www.soundtrack.net/content/article/?id=20, a cura di Dan Goldwasser, Soundtrack.net, 19 maggio 1998.

Flavia Pennetta photo
Umberto Scipione photo
Sean Connery photo

“Il film mi piace molto e si sviluppa in modo sensazionale, ironico, interessante e burrascoso. È piuttosto letterario.”

Sean Connery (1930) attore scozzese

Su Scoprendo Forrester
Origine: Dall'intervista in Dietro le quinte, Contenuti speciali del DVD di Scoprendo Forrester.

Rosalinda Celentano photo
Rayden photo

“Ti ho nella mente e nel cuore | che poi è lo stesso | sei semplicemente sensazionale.”

Rayden (1985) rapper e beatmaker italiano

da Nient'altro, n. 4
In Ogni Dove

Argomenti correlati