Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

„La vera ragione per cui le persone sono conservatrici è che sono attaccate alle cose che amano e vogliono preservarle da abusi e decadimenti. Sono attaccati alla loro famiglia, ai loro amici, alla loro religione e al loro ambiente circostante. Hanno fatto una distinzione per tutta la vita tra le cose che nutrono e le cose che minacciano la loro sicurezza e tranquillità.“

Originale

The real reason people are conservatives is that they are attached to the things that they love, and want to preserve them from abuse and decay. They are attached to their family, their friends, their religion, and their immediate environment. They have made a lifelong distinction between the things that nourish and the things that threaten their security and peace of mind.

"Conservatism and the Conservatory," https://www.nationalreview.com/nrd/articles/427945/conservatism-and-conservatory, National Review (December 2015).

Ultimo aggiornamento 29 Gennaio 2021. Storia

Citazioni simili

Steven Weinberg photo
Vaclav Fomič Nižinskij photo
Leo Buscaglia photo
Niccolò Ammaniti photo
Antonio Raimondi photo
Luis Sepúlveda photo
Alex Schwazer photo
Andrés Calamaro photo
Vasco Rossi photo
Friedrich Nietzsche photo
Laura Antonelli photo

„Forse non ero tagliata per fare l'attrice. Non ero preparata ad affrontare quella carriera, il successo, la popolarità, quell'ambiente, con le illusioni e le delusioni. Sono sempre stata una persona semplice, timida, attaccata ai valori della famiglia.“

—  Laura Antonelli attrice italiana 1941 - 2015

Origine: Citato in Elvira Serra, Laura Antonelli: cerco la pace, per me ora c'è solo Gesù https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2001/novembre/21/Laura_Antonelli_cerco_pace_per_co_0_0111215330.shtml, Corriere della Sera, 21 novembre 2011, p. 22.

Banana Yoshimoto photo
Andy Warhol photo

„Il modo per essere controculturale e avere un successo commerciale di massa è dire e fare cose radicali in una forma conservatrice. Come ha fatto McLuhan: scrivere un libro per dire che i libri sono obsoleti.“

—  Andy Warhol pittore, scultore, regista, produttore cinematografico, direttore della fotografia, attore, sceneggiatore e montatore s… 1928 - 1987

La cosa più bella di Firenze è McDonald's

Cristina Comencini photo
Tim Burton photo

„La mia vita è la storia straordinaria di persone incomparabilmente migliori di me che hanno creduto in me. E io, che ho la vocazione della cozza, quando ho trovato uno scoglio buono mi sono attaccato.“

—  Ferdinando Scianna fotografo italiano 1943

Origine: Citato in Ferdinando Scianna: i suoi occhi, un bisturi http://www.ragusanews.com/articolo/45562/ferdinando-scianna-i-suoi-occhi-un-bisturi, Ragusa news.com, 3 agosto 2014.

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Reinhold Messner photo
Gioacchino Alfano photo
Costanza Miriano photo
Mary Gaitskill photo

Argomenti correlati