„Quando smetterò di fare il pallavolista dovrò trovare qualcosa da fare, che mi dia altrettanta soddisfazione e mi faccia dare la stessa dedizione che sto dando alla mia carriera attuale. Ma dovrà essere qualcosa di lontano dal mondo della pallavolo.“

20 dicembre 2018
Origine: Intervistato da {{cita web | autore = Cristina piotti | url = https://www.iodonna.it/spettacoli/cinema/2018/12/20/ivan-zaytsev-e-il-robot-bumblebee-siamo-gemelli-separati-alla-nascita/?refresh_ce-cp | titolo = Ivan Zaytsev è il robot Bumblebee: «Siamo gemelli separati alla nascita» | data = 20 dicembre 2018}]. URL archiviato il 8 maggio 2019 http://archive.is/Jt1jr/

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 26 Luglio 2020. Storia

Citazioni simili

Henry David Thoreau photo
Edoardo Vianello photo
Rayden photo
Bernard Malamud photo
Joseph Addison photo
Giorgia photo
John McEnroe photo

„Laurearvi sarà molto importante, ma questo dovrà essere uno strumento per fare le cose che vorreste fare nella vita. Fare le cose per bene può cambiare la vita. Questo mondo ti premia quando meno te lo aspetti se dai senza chiedere nulla in cambio.“

—  Luca Abete personaggio televisivo, conduttore radiofonico e fotografo italiano 1973

Origine: Luca Abete innamorato di questa terra:"Territorio ricco di eccellenze" "Siena va vissuta", citato in http://www.noncifermanessuno.org/dettaglio-rassegna.php?id=219, Corriere di Siena, 4 maggio 2019.

Cristiano Cavina photo
Anthony Kiedis photo
George Monbiot photo

„Se volete fare qualcosa per la fame nel mondo, mangiate meno carne.“

—  George Monbiot giornalista e accademico britannico 1963

Origine: Citato in Jeffrey Moussaieff Masson, Chi c'è nel tuo piatto? Tutta la verità su quello che mangi, traduzione di Nello Giugliano, Cairo editore, Milano, 2009, p. 106. ISBN 978-88-6052-218-4

Jovanotti photo
Ken Follett photo
Bob Dylan photo

„Ho sempre cercato di essere un individuo, uno con un suo punto di vista. Se ho provato a fare qualcosa, è probabilmente questa, a far capire a qualcuno che è possibile fare l'impossibile. E questo è tutto. Se ho mai avuto qualcosa da dire a qualcuno è questa: tu puoi fare l'impossibile. Tutto è possibile. È così. Nient'altro.“

—  Bob Dylan cantautore e compositore statunitense 1941

Citazioni tratte dalle interviste
Variante: "Ho sempre cercato di essere un individuo, uno con un suo punto di vista. Se ho provato a fare qualcosa, è probabilmente questa, a far capire a qualcuno che è possibile fare l'impossibile. E questo è tutto. Se ho mai avuto qualcosa da dire a qualcuno è questa: tu puoi fare l'impossibile. Tutto è possibile. È così. Nient'altro".

Cassandra Clare photo
Richard Bandler photo
Diego Milito photo
Jonathan Safran Foer photo
Chuck Palahniuk photo

Argomenti correlati