Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?

Accedi per la revisione

“Quando hai esaurito ogni possibilità, ricorda questo: "Non hai!"”

Originale

When you've exhausted all possibilities, remember this: You Haven't!

Not located in Edison's writings, but found in Robert H. Schuller's self-help book Tough Times Never Last, But Tough People Do! from 1983 https://books.google.com/books?id=8oTOa4n3k4oC&pg=PA28&dq=%22exhausted+all+possibilities%22+remember&hl=en&sa=X&ved=0ahUKEwiL88bb6-vKAhVD-mMKHVzNDVEQ6AEIHTAA#v=onepage&q=%22exhausted%20all%20possibilities%20remember%20this%22&f=false.
Disputed

Ultimo aggiornamento 21 Luglio 2020. Storia
Argomenti
possibilità , ricordo
Thomas Alva Edison photo
Thomas Alva Edison 43
inventore e imprenditore statunitense 1847–1931

Citazioni simili

Lee Child photo
Mario Moretti photo
Mario Tobino photo

“Ogni uomo, in quanto alle donne, ne ha una che più delle altre ricorda, e ama, quando le ore di solitudine richiamano il passato.”

Mario Tobino (1910–1991) scrittore, poeta e psichiatra italiano

Il figlio del farmacista

Fiorella Mannoia photo
Giorgio Faletti photo
Ogden Nash photo
Fabrizio De André photo

“La possibilità di rimanere alla Lazio c'era, mi ricordo che per tutto l'anno Lotito ci aveva garantito il rinnovo di contratto. "Siete i miei leoni", ci diceva. Poi ci siamo salvati e lui si è rimangiato la parola.”

Antonio Filippini (1973) allenatore di calcio e ex calciatore italiano

Origine: Citato in Livorno: Giannichedda e i Filippini ex con Lazio http://web.archive.org/web/20080725232653/http://it.eurosport.yahoo.com/18102007/8/livorno-giannichedda-i-filippini-ex-lazio.html, Eurosport.com, 18 ottobre 2007.

Argomenti correlati