„La prima volta che vidi tutti i movimenti che Mario eseguiva in Super Mario Bros., pensai che i videogiochi stavano facendo quello che l'iniziale industria dell'animazione stava dimenticando.“

Origine: Dall'intervista di Satoru Iwata, Iwata Chiede: Volume 8 - Flipnote Studio: una lezione di animazione. http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/volume_8_14207.html, Nintendo.it, 26 luglio 2011.

Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Yōichi Kotabe photo
Yōichi Kotabe1
fumettista e animatore giapponese 1936

Citazioni simili

Shigeru Miyamoto photo

„Il signor Koizumi è il tipo di persona che, ogni volta che stiamo lavorando ad un gioco di Mario, vuole sempre introdurre ulteriori elementi nella trama, come ha fatto in Super Mario Galaxy. Ma parlando con me, questa volta è d'accordo e sente che con Galaxy 2 non ci sarà bisogno di una storia altrettanto profonda.“

—  Shigeru Miyamoto autore di videogiochi giapponese 1952

Origine: Dall'intervista all'E3 2009, Miyamoto: Why I Spiked Mario Galaxy 2‘s Story http://www.wired.com/gamelife/2009/06/super-mario-galaxy-2/, Wired.com, 12 giugno 2009; citato in Marina Mandrelli, Shigeru Miyamoto parla della trama di Super Mario Galaxy 2 http://www.onegames.it/17/06/2009/super_mario_galaxy_2, Onegames.it, 17 giugno 2009.

Shigeru Miyamoto photo

„La cosa fantastica di Mario 64 era il modo in cui Mario, per la prima volta in 3D, si poteva muovere liberamente. Era un concetto rivoluzionario e a un certo punto ho iniziato a pensare che quello che stavo creando non avrebbe necessariamente dovuto essere un gioco.“

—  Shigeru Miyamoto autore di videogiochi giapponese 1952

Origine: Dall'intervista di Satoru Iwata, Iwata Chiede: Super Mario Galaxy Parte 4 http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_super_mario_galaxy_16785_16868.html, 2. Divertirsi anche solo muovendosi, Nintendo.it.

„Per la prima volta un premier ha trovato il coraggio di parlare netto e chiaro agli ameri- cani, anzi di cantargliele sode. Chi è stato? Mario Monti al G20 di Los Cabos in Messico.“

—  Massimo Fini giornalista, scrittore e drammaturgo italiano 1943

Origine: Citato in massimofini.it http://www.massimofini.it/articoli/cosi-monti-e-barroso-prendono-le-distanze-dagli-amici-usa

Siniša Mihajlović photo

„[Su Mario Balotelli] […] ha un problema di testa. Se gli chiedo di svolgere un determinato compito, lo fa una volta e poi le altre se lo dimentica. Non so se potrà fare un salto di qualità, dipende da lui: noi lo aiutiamo, ma Mario deve aiutarsi da solo.“

—  Siniša Mihajlović allenatore di calcio e ex calciatore serbo 1969

Origine: Durante la conferenza stampa prima della partita di Serie A tra ChievoVerona e Milan; citato in G.B. Olivero, Mihajlovic: "Balotelli non è pronto di testa, da sempre..." http://www.gazzetta.it/Calcio/12-03-2016/miha-resto-decidono-risultati-balo-non-pronto-testa-sempre-140987443426.shtml, Gazzetta.it, 12 marzo 2016.

Roberto Mancini photo
Luciano Ligabue photo
Enzo Gragnaniello photo
Mario Trevi (cantante) photo
José Mourinho photo
Tom Bissell photo
Sergio Nazzaro photo
Pasquale Cinquegrana photo
Claudio Marchisio photo
José Mourinho photo
Pino Caruso photo

„La gente mangia carne e pensa: "Diventerò forte come un bue". Dimenticando che il bue mangia erba.“

—  Pino Caruso attore italiano 1934 - 2019

Origine: Il diluvio universale. Acqua passata, p. 179

Angelo Bagnasco photo
Lorenzo Mattotti photo
Morgan photo
Alessandro Baricco photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“