“Quando realizzo un progetto cerco di non farmi troppe aspettative su come esso verrà recepito. Io non penso a come la gente prenderà il mio personaggio o l'intera serie. Concentro le mie energie e i miei pensieri a quello che devo fare. È il miglior metodo per servire la serie, il personaggio, autori e registi ed anche il pubblico. Di sicuro è sempre un piacere ed è incoraggiante sapere che un sacco di gente trova interessante quello che fai. Sicuramente mi piace..”

—  Roy Dupuis

citato in TVGen Chat del 3 gennaio 1999
1999

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Roy Dupuis photo
Roy Dupuis 126
attore cinematografico e attore televisivo canadese 1963

Citazioni simili

Cote de Pablo photo

“[Su NCIS - Unità anticrimine] La gente non ci guarda per i crimini che risolviamo. Vede la serie perché vuole vedere le interazioni dei personaggi.”

Cote de Pablo (1979) attrice cilena

Origine: Citato in Tiziana, Intervista a Cote de Pablo, Ziva in NCIS http://www.telefilm-central.org/2009/09/15/intervista-a-cote-de-pablo-ziva-in-ncis, telefilm-central.org, 15 settembre 2009.

Mark Millar photo
Eric Christian Olsen photo
Cassandra Clare photo
Aurelio Galleppini photo

“Sì, forse Tex mi ha assorbito un po' troppo, e la gente è portata a ricordarmi solo per questo. Però devo dire che il personaggio mi ha ripagato di tutto il tempo che gli ho dedicato.”

Aurelio Galleppini (1917–1996) fumettista italiano creatore di Tex Willer

citato in Renato Genovese, L'avventurosa storia del fumetto italiano. Quarant'anni di fumetti nelle mani dei protagonisti, Alberto Castelli Editore, 2009, p. 230

Michele Placido photo

“[Confrontando la serie con il film di Romanzo criminale] Sono due operazioni completamente diverse, qui i personaggi minori, che nel romanzo di De Cataldo hanno grande fascino, vengono fuori di più. E da un punto di vista storico, sicuramente la serie tv è più esauriente.”

Michele Placido (1946) attore e regista italiano

Origine: Dall'intervista Placido e Sollima: Romanzo Criminale, secondo noi http://mag.sky.it/mag/cinema/romanzo_criminale/2008/11/19/romanzo_criminale_intervista_michele_placido_stefano_sollima.html, Sky.it, 19 novembre 2008.

Anna Mazzamauro photo
Jim Morrison photo
Leo Ortolani photo

Argomenti correlati