„È divertente fare baldoria. Non dev'esserci una ragione o nessun tipo d'ansia. È solo divertente andare fuori di testa.“

citato in Michael Azerrad, Nirvana – Vieni come sei

Krist Novoselic photo
Krist Novoselic5
bassista e politico statunitense 1965

Citazioni simili

Walt Disney photo

„È quasi divertente fare l'impossibile.“

—  Walt Disney imprenditore, fumettista (creatore di cartoni animati) 1901 - 1966

Nicolas Chamfort photo
Peter Jacobson photo

„[Riferendosi a Dr. House] È divertente da leggere [nei copioni], divertente da recitare e divertente da guardare.“

—  Peter Jacobson attore statunitense 1965

citato in Tvguide.com http://www.tvguide.com/News/House-Preview-Jacobson-1003800.aspx?rss=keywords&partnerid=imdb&profileid=01

Robin Söderling photo
Henry Fonda photo
Patch Adams photo
Kurt Cobain photo
Aldo Palazzeschi photo

„Il Doge […] non è, come può apparire, un libro divertente. Io ho voluto fare un dramma, rendere il senso segreto dell'esistenza, l'aspirazione dell'uomo a cercare una ragione al di fuori della sua natura. È un tale mistero la nostra vita.“

—  Aldo Palazzeschi scrittore e poeta italiano 1885 - 1974

Origine: Citato in Fausto Gianfranceschi, "Il più giovane dei giovanissimi" http://digitale.bnc.roma.sbn.it/tecadigitale/giornale/CFI0415092/1974/n.223/3, Il Tempo, 18 agosto 1974.

Samuel Beckett photo
Sam Worthington photo
Stanley Tucci photo
Roger Federer photo

„Conoscevo Federico dall'età di 15 anni. Era un giocatore che divertiva il pubblico. Vederlo mi affascinava. Non l'ho mai incontrato nel circuito ma lo ricorderò sempre come un tipo simpatico e divertente.“

—  Roger Federer tennista svizzero 1981

2008
Origine: Citato in Réquiem por Federico Luzzi, El Mundo, tradotto da Veronica Lavenia per Ubitennis.com http://www.ubitennis.com/2008/10/27/128604-requiem_federico_luzzi_requiem_federico_luzzi.shtml, 27 ottobre 2008.

Bill Hicks photo

„Ho fatto questo spettacolo in Alabama e questi tre bifolchi mi incontrarono dopo lo spettacolo. "Signor tipo divertente, vieni qui. Ehi amico, siamo cristiani, non ci piace quello che hai detto!"“

—  Bill Hicks comico statunitense 1961 - 1994

Ho risposto: "Allora perdonatemi".
I did this show in Alabama and these three rednecks met me after the show. "Mr. funny man c'me here. Ehi buddy, we're Christians, we don't like what you said!". I said: "Then forgive me".
Relentless

Louis C.K. photo
John Romita Jr. photo
Kurt Cobain photo
Anne Dudek photo

„Fare parte di quel gruppo [di attori di Dr. House] è stato molto snervante ma anche divertente.“

—  Anne Dudek attrice statunitense 1975

citato nei contenuti speciali dei DVD della quarta stagione di Dr. House, Universal Pictures
Origine: Nella quarta stagione venivano eliminati alcuni personaggi per ogni episodio e gli attori ne venivano informati solo all'ultimo momento, per cui si preoccupavano sempre per un possibile licenziamento

Robert Sean Leonard photo

„Non volevo fare il protagonista, ma ho pensato che sarebbe stato divertente fare il miglior amico del protagonista: ho un giorno libero, ricevo la paga tutte le settimane, e Hugh Laurie è semplicemente fantastico.“

—  Robert Sean Leonard attore statunitense 1969

citato in Televisionando.it http://www.televisionando.it/articolo/robert-sean-leonard-parla-della-sua-carriera-e-di-dr-house-foto-e-promo-della-quinta-stagione/6907/

Shigeru Miyamoto photo

„Per essere divertente un gioco deve essere sempre facile da capire: deve bastare uno sguardo per comprendere immediatamente cosa fare. Deve essere strutturato in modo da intuire lo scopo del gioco a prima vista e poi, se non ce la fai a superare la prova, te la prendi con te stesso e non con il gioco. Inoltre, deve essere divertente anche per chi ti sta intorno e ti guarda giocare.“

—  Shigeru Miyamoto autore di videogiochi giapponese 1952

Origine: Dall'intervista di Satoru Iwata, Iwata Chiede: New Super Mario Bros. Wii Vol. 1 http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/iwata/iwata_chiede_new_super_mario_bros_wii_16795_16846.html, 4. Far capire a tutti che il fungo è buono, Nintendo.it.

Roger Federer photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x