“Berlusconi è un premier che vive in erezione sulla scena pubblica.”

Origine: Citato in Antonello Caporale, Breviario http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/11/13/breviario.html, la Repubblica, 13 novembre 2010.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
erezione , premier , pubblico , scena
Silvio Berlusconi photo
Silvio Berlusconi 716
politico e imprenditore italiano 1936

Citazioni simili

“Voglio morire in scena. È la morte migliore, insieme a quella durante un'erezione.”

Zucchero (1955) composto chimico chiamato comunemente zucchero

Citazioni di Zucchero
Origine: Citato in Fulvio Paloscia, Zucchero, schiaffo al festival http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/03/06/zucchero-schiaffo-al-festival.html, la Repubblica, 6 marzo 2002.

Fabio Fazio photo
Gianfranco Rotondi photo

“Ho confermato a Klauscondicio la mia candidatura a premier per le prossime elezioni politiche. Sono pronto a sfidare Renzi, ho già avvertito Berlusconi.”

Gianfranco Rotondi (1960) politico italiano

Origine: Klauscondicio è un canale Youtube che raccoglie le interviste di Klaus David a personaggi di spicco dell'attualità e della politica.

Silvio Berlusconi photo

“Non è vero che il presidente Berlusconi ha occupato le televisioni pubbliche o private e che anzi è vero il contrario e cioè che tra i leader, io sono stato quello che ha calcato meno la scena di fronte alla televisione. Lo faccio ora perché sono convinto che sia importante che i cittadini sappiano che cosa ha fatto il governo, che cosa sta facendo e soprattutto che cosa ha in animo di fare.”

Silvio Berlusconi (1936) politico e imprenditore italiano

2004
Origine: Dalla trasmissione televisiva L'alieno, Italia 1; citato in Governo. Berlusconi: stiamo lavorando alla riduzione delle tasse. Nessuna festa abolita, solo meno 'ponti' http://web.archive.org/web/20051109185152/http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=46355, Rainews24.it, 30 marzo 2004.

Jim Morrison photo
Gustave Flaubert photo

“EREZIONE. Si dice solo parlando di monumenti.”

Gustave Flaubert (1821–1880) scrittore francese

Dizionario dei luoghi comuni

Caparezza photo

Argomenti correlati