“Apprendiamo che Berlusconi si lamenta con Dini accusandolo di aver copiato il programma di Forza Italia del 1994. Strano, mi risultava che fosse Berlusconi ad aver copiato il programma di qualcuno. Un tale che abita in Toscana, Licio Gelli. Vien da dire: chi la fa l'aspetti.”

Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Argomenti
aspetto , forza , lamento , programma , strano , tale , toscano , dire , 1994
Silvio Berlusconi photo
Silvio Berlusconi 716
politico e imprenditore italiano 1936

Citazioni simili

Roberto Calderoli photo
Ettore Rosato photo

“Non abbiamo abbandonato la vocazione maggioritaria e, dopo il voto, non è nei nostri programmi un accordo con Berlusconi.”

Ettore Rosato (1968) politico italiano

Origine: Citato in Simona Casalini, Rosato: "Dopo la legge elettorale non è nei nostri programmi un accordo con Berlusconi" http://www.repubblica.it/politica/2017/06/05/news/rosato_legge_elettorale-167300857/, Repubblica.it, 5 giugno 2017.

Enzo Biagi photo

“R: Rispondo di essere il ministro della Giustizia del governo Berlusconi. Porta avanti lealmente quello che è il programma del Governo Berlusconi e della Casa delle Libertà. […]”

Enzo Biagi (1920–2007) giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano

Con Michail Gorbacev; un bilancio della perestroika, Con il ministro leghista Castelli

Enzo Biagi photo
Silvio Berlusconi photo
Marcello Dell'Utri photo

“In Forza Italia l'unico che comanda è Berlusconi. Non esiste gerarchia. Non esistono gerarchi.”

Marcello Dell'Utri (1941) politico italiano

dall'intervista di Antonello Caporale, "Finalmente Silvio si muove, arrivederci a Casini e Fini", la Repubblica, 19 novembre 2007, p. 4

Alessandra Mussolini photo
Enrico Montesano photo

“Sono il più replicato d'Italia. Con la roba mia di 20-30 anni fa, la Rai ci fa bei programmi a costo zero per l'azienda.”

Enrico Montesano (1945) attore italiano

Origine: Citato in Gianluca Schinaia, Enrico Montesano: "La tv mi usa solo per le repliche. Non sono un cretino da talent" http://tvzap.kataweb.it/news/87543/enrico-montesano-la-tv-mi-usa-solo-per-le-repliche-e-non-sono-un-cretino-da-talent/, tvzap.kataweb.it, 27 agosto 2014.

Michaela Biancofiore photo

“Io lo critico in privato [Silvio Berlusconi] perché non faccio parte della schiera dei lecchini che ci sono in Forza Italia e in tutti gli ambiti dove c'è potere.”

Michaela Biancofiore (1970) politica italiana

Origine: Durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, Radio 24; citato in Michaela Biancofiore a Berlusconi: "Cambiati gli occhiali, sono brutti" http://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/11722992/Michaela-Biancofiore-a-Berlusconi--.html, LiberoQuotidiano.it, 18 novembre 2014.

Daniele Luttazzi photo

Argomenti correlati