“Sono uno dei più grandi fan di LeBron. Non potrei essere un suo compagno di squadra se non mi piacesse il suo modo di giocare. Sono uno dei suoi primi supporter e uno dei suoi migliori amici. È bello vederlo avere successo, specialmente sapendo ciò che ha dovuto affrontare. Ma adesso si è lasciato tutto alle spalle e penserà solo ad andare avanti.”

—  Dwyane Wade

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Dwyane Wade photo
Dwyane Wade 3
cestista statunitense 1982

Citazioni simili

Dwyane Wade photo
Frank Sinatra photo

“Voi, miei fan e amici, siete accorsi a difendermi come una grande armata vendicatrice… Il solo modo per ricambiare è vivere, sia come artista che come essere umano, in modo da meritare la vostra fiducia, il vostro rispetto e il vostro affetto.”

Frank Sinatra (1915–1998) cantante, attore e conduttore televisivo statunitense

lettera di ringraziamento ai fan per il sostegno durante le diffamazioni, 1947

Rashard Lewis photo

“LeBron ha un gran talento in campo e, probabilmente, è il miglior giocatore dell'Nba. Ma non penso che la gente conosca la sua personalità. È davvero un bravo ragazzo, vuole bene ai compagni di squadra, molto generoso, porta sempre dei regali nello spogliatoio. E poi è davvero divertente, ma quando entra in campo pensa soltanto a giocare.”

Rashard Lewis (1979) cestista statunitense

Origine: Citato in LeBron punta al massimo: "Sarò il migliore di sempre" http://www.gazzetta.it/Nba/27-10-2012/lebron-pronto-ripetersi-voglio-essere-migliore-sempre-913033021724.shtml, Gazzetta.it, 27 ottobre 2012.

Napoleon Hill photo
José Mourinho photo
José Mourinho photo
Dargen D'Amico photo

“Non lasciatemi solo, come è successo a Dio | che non ha la Tv, e anche se ha molti amici | gli fanno compagnia giusto i giorni festivi.”

Dargen D'Amico (1980) rapper e cantautore italiano

da Odio Volare, n. 1
D' Parte Seconda

John McEnroe photo

“È più facile avere nemici che avere amici – specialmente se i tuoi amici diventano anche loro tennisti professionisti e tu sei sulla strada per diventare numero uno del mondo. Potrebbe suonare come un cliché ma sei da solo quando sai al vertice, ma solo perché è un cliché non significa che sia sbagliato.”

John McEnroe (1959) tennista statunitense

Origine: Citato in Piero Pardini, Citazioni a bordo campo http://www.ubitennis.com/2008/09/07/116570-citazioni_bordo_campo_agosto.shtml, Ubitennis.com, agosto 2008.

Gianfranco Rotondi photo
Ernests Gulbis photo

Argomenti correlati