recensione di Into Darkness - Star Trek
Citazioni da fumetti vari, CineMAH
Origine: Da Star Trek – L'ira di Into Darkness – la recensione http://leortola.wordpress.com/2013/06/14/star-trek-lira-di-into-darkness-la-recensione/, Come Non Detto, 14 giugno 2013
“Abrams è così: inizia bene e poi finisce giù per una china, tutto storto. Non riesco a capire perché abbiano scelto lui per fare sia Star Wars che Star Trek.”
Citazioni simili
“Star Trek – serie TV (1966 – 1969)”
Film
“Ho seguito quasi tutte le serie di Star Trek.”
Anche quella a cartoni animati. Mi mancano delle stagioni di Voyager e non ho seguito Enterprise... non ce l'ho fatta. A partire dalla sigla che pare quella di un telefilm anni '80 (nel senso peggiorativo del termine), vedere buttare di nuovo all'aria tutto, con il klingon che corre nel campo di mais, quando si sapeva da sempre che li vede Kirk per la prima volta... Ma potrebbe non essere male, se paragonata alla banalità narrativa di Discovery, dove la gente partecipa in massa al premio Darwin.
“Tutti i miei credi religiosi sono basati su Star Wars.”
da un'intervista telefonica con Doug Van Pelt; citato in Doug Van Pelt, Rock Stars on God, Relevant Books
“Si dovrebbe pensare più a far bene, che a star bene: e così si finirebbe anche a star meglio.”
cap. XXXVIII
I promessi sposi
“Chi riesce a star bene da solo ha un grande privilegio: non si accontenta di chiunque.”
Origine: prevale.net