„Era bassa stagione e gli albergatori avevano proposto delle condizioni talmente favorevoli che era impossibile rifiutarle.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Jörg Haider photo
Jörg Haider18
politico austriaco 1950 - 2008

Citazioni simili

Ignazio Silone photo
Bonaventura da Bagnoregio photo

„Pur vivendo nel mondo, egli imitò talmente la purezza degli Angeli, da essere proposto ad esempio ai perfetti imitatori di Cristo.“

—  Bonaventura da Bagnoregio cardinale, filosofo e teologo italiano 1221 - 1274

Origine: Vita di San Francesco d'Assisi, p. 7

Oreste Benzi photo

„Il crollo dei parametri di riferimento per accettarsi come maschi nella società attuale completa il quadro degli elementi che creano condizioni favorevoli all'omosessualità.“

—  Oreste Benzi presbitero italiano 1925 - 2007

da La coppia oggi tra libertà dell'uomo e mistero di Dio

Bill Hicks photo
Yuriko Tiger photo
Roger Federer photo

„Nadal merita rispetto. Ha avuto il suo miglior inizio di stagione, è stato fenomenale, come sempre, sulla terra, e sta giocando costantemente bene su tutte le superfici, per cui è una seria minaccia. Gran combattente, ha un bilancio favorevole con me, la sfida mi stimola.“

—  Roger Federer tennista svizzero 1981

2008
Origine: Citato in Vincenzo Martucci, Federer-Nadal, classe o potenza, Wimbledon decide chi è il più forte http://archiviostorico.gazzetta.it/2008/luglio/05/Federer_Nadal_Classe_potenza_Wimbledon_ga_10_080705028.shtml, Gazzetta dello Sport, 5 luglio 2008.

Murray Bookchin photo
Papa Francesco photo
Nicola Lagioia photo

„Giuseppe Di Vittorio da adolescente era ancora un semianalfabeta. Quando capì che far valere i suoi diritti in quelle condizioni era impossibile, si procurò un vocabolario.“

—  Nicola Lagioia scrittore italiano 1973

Origine: Da Libri e cultura? Parliamone in campagna elettorale https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2018/01/21/news/libri_e_cultura_spariti_dalla_campagna_elettorale-186997274/, Rep.repubblica.it, 21 gennaio 2018.

George Orwell photo
Haile Selassie photo
Mauro Leonardi photo
Sergio Mattarella photo
Yannick Noah photo
Bruno Vespa photo
Susanna Tamaro photo
Gwynne Dyer photo

„L'intera carriera politica di Netanyahu è stata dedicata al sabotaggio degli accordi di Oslo del 1993 (che prevedevano la convivenza pacifica di uno stato palestinese accanto a quello ebraico) e all'insediamento di un numero talmente elevato di coloni nei territori occupati da rendere la nascita di uno stato palestinese fisicamente impossibile.“

—  Gwynne Dyer Giornalista canadese 1943

Origine: Da Il prezzo della vittoria di Netanyahu http://www.internazionale.it/opinione/gwynne-dyer/2015/03/19/israele-netanyahu-vittoria, Internazionale.it, traduzione di Andrea Sparacino, 19 marzo 2015.

Henry Miller photo
Albert Einstein photo
Ippocrate di Coo photo

Argomenti correlati