Origine: Da Intervista a David Chevalier http://supernatural.addicted.forumfree.it/?t=58866135, Supernatural.addicted.forumfree.it, 17 novembre 2011.
“["Hai un personaggio al quale sei affezionata?"] Ce n'è uno in particolare, in realtà è di una serie televisiva che si chiama Modern Family: è una serie che mi piace veramente tantissimo, quando vado a doppiarla mi diverto tantissimo […] e il mio personaggio si chiama Haley.”
Veronica Puccio 7
doppiatrice e attrice italiana 1988Citazioni simili

citato in TVGen Chat del 3 gennaio 1999
1999

Citazioni tratte da interviste

Origine: Personaggio della serie animata I Simpson.
Origine: Da Intervista esclusiva a Fabrizio Mazzotta http://guide.supereva.it/doppiaggio_e_doppiatori/interventi/2006/08/266405.shtml, Supereva.it.

Origine: Citato in Tiziana, Intervista a Cote de Pablo, Ziva in NCIS http://www.telefilm-central.org/2009/09/15/intervista-a-cote-de-pablo-ziva-in-ncis, telefilm-central.org, 15 settembre 2009.