“Citerò tre film che ho amato particolarmente seppur in modo differente e per motivi differenti ovvero Will Hunting - Genio ribelle, Clerks […] e La fabbrica di cioccolato […] volendo arriverei facilmente a 30 e poi a 300 film se solo volessi… ho amato tutti i film che ho doppiato.”

Origine: Da Intervista esclusiva a Fabio Boccanera http://guide.supereva.it/doppiaggio_e_doppiatori/interventi/2007/01/282918.shtml, Supereva.it.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Fabio Boccanera photo
Fabio Boccanera 5
doppiatore italiano 1964

Citazioni simili

Natalie Portman photo

“Anche a me è capitato di avere delle attrici che ho doppiato spesso, molto spesso; poi rivederle magari in altri film, in altre serie, doppiate da altre persone a me dispiace molto.”

Veronica Puccio (1988) doppiatrice e attrice italiana

Origine: Da Veronica Puccio (voce di Wendy in “Peter Pan” film del 2003) http://www.doppiatoriitaliani.com/doppiatori-italiani/veronica-puccio-voce-di-wendy-in-peter-pan-film-del-2003/, Davide Pigliacelli, DoppiatoriItaliani.com, 5 agosto 2013.

Erri De Luca photo
Jasmine Trinca photo
Quentin Tarantino photo
Roger Ebert photo

“[Su La dolce vita] Poiché il film ha avuto per me significati sempre differenti nelle diverse fasi della mia vita, eppure ha sempre avuto un significato, e poiché evidentemente anche per Fellini è avvenuto qualcosa del genere, credo che vorrò sempre vedere questo film un'altra volta. Non diventerà mai stantio perché io non ho ancora finito di cambiare.”

Roger Ebert (1942–2013) critico cinematografico statunitense

Because the movie has meant different things to me at different stages in my life, but has always meant something, and because it clearly did for Fellini too, I think I will always want to see it again. It won't grow stale, because I haven't finished changing.

Maurizio Nichetti photo

Argomenti correlati