“Ho per lei [Laurie Anderson‎] la stima che si deve avere per una grandissima artista multimediale, ma Lou è un' altra cosa. Lui con la sua musica ha cambiato il mondo, non so se mi spiego. Peccato che a casa mia non possa sentire i suoi dischi: non sono capace di usare lo stereo.”

citato in Corriere della Sera, 29 giugno 2005

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Fernanda Pivano photo
Fernanda Pivano 22
traduttrice italiana 1917–2009

Citazioni simili

Giorgio Cagnotto photo

“[Su Klaus Dibiasi] I tuffi prima di lui erano un'altra cosa. Klaus li ha cambiati, come i Beatles hanno cambiato la musica.”

Giorgio Cagnotto (1947) tuffatore italiano

Origine: Citato in Franco Esposito, Nel nome del padre del figlio e dello sport: Un secolo di grande Italia, Absolutely Free. EAN 9788897057833

Keanu Reeves photo

“Non so cosa significhi casa. Io non ho una casa. Credo che nell'immaginario collettivo sia un posto sicuro, comodo, capace di nutrirti… ma io non so cos'è.”

Keanu Reeves (1964) attore canadese

Origine: Dall'intervista per GirlPower.it http://community.girlpower.it/intervista-keanu-reeves-vt42468.html, 11 agosto 2006.

Adriano Cecioni photo
Philip Glass photo
Bob Dylan photo
Chad Smith photo
Jim Morrison photo
Emis Killa photo

“Gli artisti si vendono, i dischi no.”

Emis Killa (1989) rapper italiano

da Sulla luna, n. 1
L'erba cattiva

Douglas Adams photo

Argomenti correlati