Origine: What Just Happened? Storie amare dal fronte di Hollywood, p. 158
“Da molto tempo ormai Brad è la più grande star del cinema nel mondo e ammiro molto come conduce la sua vita, cerca di essere la versione più onesta di Brad Pitt che lui possa essere. E rimane una persona disponibile anche se non è facile.”
Origine: Da un'intervista rilasciata ad Equire; citata in George Clooney spara a zero su Crowe e Di Caprio, salva solo Pitt http://www.rumors.it/notizie/74019/articolo.htm, Rumors.it, 13 novembre 2013.
Citazioni simili

dall'intervista di Alessandra De Luca, Ciak, febbraio 2009

Origine: Da un'intervista rilasciata ad Oggi; citato in Angelina Jolie: “Fiera di Brad perché ama fare il papà” http://gossip.fanpage.it/angelina-jolie-fiera-di-brad-perche-ama-fare-il-papa/, gossip.fanpage, 25 marzo 2014.

Origine: Dall'intervista di Carlo Laudisa, Raiola: "Inter, Napoli e Milan su Ibra. Pogba: Juve, rinnoviamo?" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/30-03-2016/raiola-inter-napoli-ibrahimovic-pogba-juve-donnarumma-balotelli-15049316747.shtml, Gazzetta.it, 31 marzo 2016.

“Una rock star è una persona molto sensibile che vive in un mondo tutto suo.”

“È molto più facile essere entusiasti che ragionare.”

“È… molto più onesto essere nudi… che indossare abiti trasparenti.”
libro I colloqui

Origine: Citato in Angelina Jolie e Johnny Depp parlano del loro incontro in “The Tourist” http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/12/08/news/depp_jolie-9951196/, repubblica.it