“Nel calcio è bene nascondere i propri pregi.”

Origine: Palla lunga e pedalare, p. 36

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 04 Giugno 2020. Storia
Argomenti
calcio , bene , proprio
Franco Scoglio photo
Franco Scoglio 20
allenatore di calcio italiano 1941–2005

Citazioni simili

Eraclito photo

“È meglio nascondere la propria ignoranza.”

fr. 95
Sulla natura

François de La  Rochefoucauld photo

“È una grande abilità saper nascondere la propria abilità.”

François de La Rochefoucauld (1613–1680) scrittore, filosofo e aforista francese

245
Massime, Riflessioni morali

Mark Twain photo
Charles Baudelaire photo

“Un uomo che beve soltanto acqua ha un segreto da nascondere ai propri simili.”

capitolo II
I paradisi artificiali, Incipit

“Lasciando perdere le passioni, se la Juventus sta bene il calcio italiano sta bene.”

Marino Bartoletti (1949) giornalista e conduttore televisivo italiano

Origine: Citato in Marino Bartoletti fa infuriare gli interisti: "Se la Juventus sta bene, il calcio italiano sta bene" http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=99587, TuttoJuve.com, 22 giugno 2012.

Cristiano Ronaldo photo

“[Su Francesco Totti] È impressionante, è un riferimento per tutti e dimostra che l'età nel calcio non è importante. Se sta bene deve continuare, è un bene per i bambini e per tutti la sua presenza e dimostra che nel calcio non ci sono limiti.”

Cristiano Ronaldo (1985) calciatore portoghese

Origine: Durante la conferenza stampa prima della partita di andata degli ottavi di finale di Champions League Roma-Real Madrid, 16 febbraio 2016; citato in Roma-Real Madrid, Ronaldo: "Critiche? Li ho viziati. Sul rigore di Messi so tutto" http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/16-02-2016/roma-real-madrid-ronaldo-critiche-rigore-messi-totti-impressionante-esempio-zidane-champions-league-140687863143.shtml, Gazzetta.it, 16 febbraio 2016.

Luciano De Crescenzo photo

“Il massimo della vanità è scrivere i propri pensieri, nascondere il quaderno e sperare che qualcuno lo trovi.”

Luciano De Crescenzo (1928–2019) scrittore italiano

I pensieri di Bellavista

Friedrich Nietzsche photo

“Con i princìpi si vuole tiranneggiare o giustificare oppure onorare o vituperare o nascondere le proprie abitudini.”

Friedrich Nietzsche (1844–1900) filosofo, poeta, saggista, compositore e filologo tedesco

77; 2007

Kristen Bell photo

Argomenti correlati