„Al massimo ai Giochi potrebbe andare un professionista poco affermato. Ma che Pacquiao o Mayweather vadano a combattere sui tre round ve lo scordate.“

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 18 Gennaio 2019. Storia
Roberto Cammarelle photo
Roberto Cammarelle10
pugile italiano 1980

Citazioni simili

Lewis Carroll photo

„Questo ve l'ho detto tre volte, e perciò è vero.“

—  Lewis Carroll scrittore, matematico e fotografo britannico 1832 - 1898

da The Hunting of the Snark

Marco Travaglio photo

„La trattativa è anche uno stato di necessità per le nostre classi dirigenti che, invece, di fare la guerra alla criminalità organizzata per vincerla ti dicono "ma che se matto? Quelli ricominciano a sparare". E poco importa che noi abbiamo 350mila uomini in armi che potrebbe sconfiggere camorra, 'ndrangherta e mafia che insieme hanno massimo 40mila uomini. E così ancora oggi il sistema italiano di combattere la criminalità organizzata è solo quello di mettersi d'accordo.“

—  Marco Travaglio giornalista, saggista e scrittore italiano 1964

da Trattativa, Travaglio: "Stato di necessità per classi dirigenti". Di Matteo: "Italiani meritano verità" http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/07/12/trattativa-travaglio-stato-di-necessita-per-classi-dirigenti-di-matteo-italiani/393493/, Tv.il Fatto Quotidiano.it, 12 maggio 2015
Il Fatto Quotidiano

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Rocky Marciano photo
Gerald Ford photo

„La massima aspirazione della mia vita era quella di diventare un giocatore di baseball professionista, ma nessuna squadra mi ha mai fatto un'offerta.“

—  Gerald Ford 38º presidente degli Stati Uniti d'America 1913 - 2006

Origine: Citato in Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi, Palla lunga e pedalare, Dalai Editore, 1992, p. 55. ISBN 88-8598-826-2.

Aldo Biscardi photo
Beppe Viola photo

„Pugile: [al terzo round] Come vado?
Manager: [guardando l'avversario] Se l'ammazzi fai pari.“

—  Beppe Viola giornalista e scrittore italiano 1939 - 1982

Origine: Citato in Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi, Palla lunga e pedalare, Dalai Editore, 1992, p. 79, ISBN 88-8598-826-2.

„Tutti i commenti sui risultati elettorali sono orientati alla massima cautela. Gianfranco Fini, ad esempio, ha dichiarato: "Ringrazio sentitamente tutti coloro che ci ci hanno votato. Gli altri, che vadano a cagare."“

—  Paolo Hendel comico italiano 1952

Carcarlo Pravettoni, alla sua prima apparizione a Mai Dire Gol nella veste di sondaggista chiamato ad analizzare i risultati delle elezioni politiche del 1996

Roberto Benigni photo
Carlos Ruiz Zafón photo
Piero Calamandrei photo
Charles Bukowski photo
Bruno Arcari photo
Dorothy Parker photo
Aldo, Giovanni & Giacomo photo
Carlo Dossi photo

Argomenti correlati