“Grazie, Padre, Madre. Sono così felice di essere nato in questo mondo come il vostro bambino. Il mio cuore è colmo di ricordi e gratitudine. La felicità di per sé è importante, ma sono così grato che mi abbiate insegnato ad apprezzare l'allegria.”
Citazioni simili
John Lennon (1940–1980) musicista, cantautore, poeta, attivista e attore britannico
John Lennon/Plastic Ono Band
Satoshi Kon (1963–2010) regista, sceneggiatore e character designer giapponese
Ultime parole di Satoshi Kon
Origine: Nell'articolo usato come fonte appare questa nota sulla parola "andare":
«お先に (o-saki ni) In giapponese questo termine viene utilizzato per scusarsi di lasciare un luogo prima di altre persone che invece vi rimangono. Nel contesto della lettera di Satoshi Kon, esso suona un po' come "Ora devo andare, scusatemi se lascio questo mondo prima di voi"».
Satoshi Kon (1963–2010) regista, sceneggiatore e character designer giapponese
“E così tuo padre è stato ucciso dai nostri nemici e tua madre dai nostri amici, per così dire.”
Leiji Matsumoto (1938) fumettista e animatore giapponese
Yuki a Tadashi
Capitan Harlock serie classica Space Pirat, Episodio 5, Ai confini delle stelle
Chiara d'Assisi (1193–1253) religiosa italiana
dal Testamento; citato in Vita di Chiara d'Assisi, p. 123
Rocco Buttiglione (1948) politico e accademico italiano
Corriere della Sera https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2004/ottobre/17/Non_critico_madri_single_sono_co_9_041017006.shtml, 17 ottobre 2004