“Il problema di Gerald Ford è che ha giocato troppi anni a football senza casco.”

—  Bob Hope

Origine: Citato in Palla lunga e pedalare, p. 67.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
casco , football , giocata , problema
Bob Hope photo
Bob Hope 8
attore, comico, cantante, conduttore radiofonico 1903–2003

Citazioni simili

“Il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport per gentiluomini giocato da bestie. Il football è uno sport bestiale giocato da bestie.”

Henry Blaha rugbista, giornalista

Origine: Citato in Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi, Palla lunga e pedalare, Dalai Editore, 1992, p. 88. ISBN 88-8598-826-2

Jim Bouton photo
Franco Battiato photo

“Viva la Gioventù, che fortunatamente passa, | senza troppi problemi. | Vivere è un dono che ci ha dato il Cielo.”

Franco Battiato (1945) musicista, cantautore e regista italiano

da Quand'ero giovane, n. 3
Apriti Sesamo

Michelangelo Rampulla photo
Goran Ivanišević photo

“[Nel 2001] Ho sempre giocato per qualcun altro. Prima per mia sorella che stava male e aveva bisogno di denaro per curarsi. Poi c'era la guerra e ho giocato per il mio paese. Dopo 12 anni mi sono trovato senza motivazioni e allora ho deciso di giocare per me. In Australia quest'anno ho detto: o ci provo o smetto.”

Goran Ivanišević (1971) tennista croato

Origine: Citato in Roberto Lombardi, I miracoli di Ivanisevic non finiscono mai: è in semifinale a Wimbledon https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2001/luglio/05/miracoli_Ivanisevic_non_finiscono_mai_co_0_0107052428.shtml, Corriere della Sera, 5 luglio 2001.

Michael Chang photo
Maurizio Crozza photo

“È più facile trovare vita su Giove che un motociclista col casco a Napoli.”

Maurizio Crozza (1959) comico, imitatore e conduttore televisivo italiano

Imitazioni, Antonino Zichichi, In Crozza Italia

Argomenti correlati